This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Capitato piu di una volta il bambino vedendomi passare top down e dice: mamma, la Ferrari!

Invece, episodio buffo di tre mesi fa:
Cena con i colleghi sui colli bolognesi, ci ritroviamo prima tutti davanti all'azienda... Arrivo per primo e aspetto gli altri, top down e parcheggiato a fianco a due paletti di ghisa (molto vicino, da non riuscire ad aprire lo sportello...).
Ad un certo punto vedo dallo specchietto che arriva a piedi una mamma con figlia 15enne e figlio 6 di anni.
Il bimbo mi vede e inizia a dire alla mamma: mamma, mamma, la porsche! Dopodichè comincia a correre verso la macchina e inizia a pistolare con il logo sul baule, io lo guardo sorridendo, poi quando si avvicina la mamma, dico al pampino: no, non è una porsche... e il bambino: no, no è una posche! La mamma: non è una porsche, ma a me piace di piu questa! :love: (Grande Mamma del pampino! Te si che hai gusto... Lol )
Beh, appena dopo il maledetto pampino che inizialmente mi stava simpatico, viene di fianco alla mia portiera, si appoggia con i gomiti sui due paletti, a fianco ai quali avevo parcheggiato, e inizia a dondolarsi tirandomi delle ginocchiate sulla portiera... :a_23:
Mi sono trovato un po' spiazzato dalla situazione, la mamma non diceva niente, alla 4a ginocchiata (seppur leggera, suvvia, 6 anni...) quando mi stavo per alterare, la figlia è venuta a dirgli qualcosa e a riprenderselo... Menomale che c'è qualcuno di intelligente... Wink

subito dopo sono sceso a controllare lo stato della mia portierina, sospiro di sollievo, maledetto pampino, vai a tirare le ginocchiate alle porsche vere : Fuck You : :haha:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Un amico mi fa: "che tamarro che sei con i cerchi cromati".

Lui ha una Mini con tetto a scacchi e cerchi bianchi speedline Shock :roll:

In compenso all'isola d'Elba tutti si fermavano a guardarla e quando passavo (ovviamente top down) sentivo esclamare "bella!!!".
Qualcuno che sa apprezzare!

Incontravo sempre uno con l'Elan che mi salutava, in compenso ho visto una NA messa in uno stato che faceva venire da piangere Cry
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Avevo la NC da poco più di 2 mesi e in effetti ce n'erano pochine in giro, parcheggio davanti ad un bar e mi siedo ai tavoli lì davanti con la mia ragazza.
Da lì a poco sento i discorsi di una tavola rotonda di intellettuali che sentenziavano: "..mah, col motore rotativo consuma tantissimo! Questo o c'ha un sacco di soldi o ci va a passo d'uomo.." :haha:

Stesso discorso una volta da un elettrauto: "la prenderei anch'io ma i consumi del rotativo..." Shock
Non m'ha più rivisto.. :haha:

Coi bambini invece è sempre amore a prima vista.. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Coi bambini invece è sempre amore a prima vista.. Cool
: police :
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Oggi è capitato anche a me...
In pausa pranzo mi reco all'ufficio postale, per pagare la spedizione di un pezzo per la Miatina a simonetrb :beerchug: ...faccio tutto, esco nel parcheggio e salgo in auto...
Premo il pulsante e via di top-down Cool ...manovra per uscire dal parcheggio ed ecco che arrivano...
Di fronte a me Nonno+bimbo sui 2-3anni Thumbup ...ad un certo punto il bimbo strattona la mano al nonno ed esclama:
"Guarda guarda la Ferrrraaariiii!!!" :plus1: :love: Thumbup :chessygrin: Mrgreen
A quel punto non ho potuto fare a meno di sorridere :chessygrin: e pensare che da grande guiderà anche lui un'auto giusta! Cool

Il problema è che anche adesso ripensandoci, mi ritrovo con un sorrisino ebete stampato in volto... Lol
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Giusto oggi.. motorizzazione civile,
fila per collaudi vari (io ero lì per i miei cerchi da 16)..
arriva un meccanico a bordo di un Wrangler ed esclama.. "ah, che bella.. è proprio vero che i tedeschi a fare le cabrio sono sempre i migliori.." e
rivolto a me..." Vai sicuro che le Audi TT sono indistruttibili e 4x4.. altro che giapponesi ed italiane..perchè è la nuova Audi, vero??"

giuro, non sapevo cosa rispondere, ho semplicemente detto... "E' una mazda.. giapponese e trazione posteriore..."

il meccanico ha guardato meglio.. "ma sì.. scusa.. questa è la cugina della fiat Barchetta!!!!!!! non l'avevo riconosciuta!!! ehehehehe""

Sono rimasto zitto.. basito.
Meno male che è arrivata una DE LOREAN (quella di "ritorno al futuro") e tutti, me compreso ci siamo girati a guardarla...
  Cita messaggio
doppiaeffe Ha scritto:io (a prendere una con cui uscivo tempo fa)
Lei - che bella macchina, cosa è?
Io - inizio a fare una spuercazzola di un paio di secondi (cercate supercazzola su wiki)
Lei - ahhh è una porsche!!!!!

pompata in maniera vergognosa in riva al mare...

accompagnata davanti casa "sei il primo con la porsche con cui l'ho fatto"

ho riso per giorni...
:haha: :haha:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Macchina chiusa Io in macchina lui (un mio amico) fuori!
Lui: ma ha il tetto elettrico?
Io: no!
Lui: che sbatti... ci metterai un sacco ad aprirlo e che fatica!
Mentre pronunciava la parola fatica era aperta
Lui: Ah...!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Contadino/amico/vicino di casa in campagna: TP non va un *****! (dove sta la relazione???)

Rumeno su Daily degli anni '80 guardandomi in TD con i nuvoloni: tra poco piove e poi che fai?? (chiudo o accellero... che domande sono?)

Il venditore da cui la ho presa... io non la prenderei mai: troppo scomoda! :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
piccola parentesi da MGista (MGb del '68)

LUI = il custode del liceo:

LUI: bellissima ma io farei la conversione!
IO: la conversione??
LUI: sisi la farei diventare a TA!
IO: Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock
LUI: sisi poi vedi come va!!!
IO: Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock
LUI: ormai è chiaro che sono meglio le TA
IO (45 minuti dopo sempre nello stesso punto): Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
sneg Ha scritto:Giusto oggi.. motorizzazione civile,
fila per collaudi vari (io ero lì per i miei cerchi da 16)..
arriva un meccanico a bordo di un Wrangler ed esclama.. "ah, che bella.. è proprio vero che i tedeschi a fare le cabrio sono sempre i migliori.." e
rivolto a me..." Vai sicuro che le Audi TT sono indistruttibili e 4x4.. altro che giapponesi ed italiane..perchè è la nuova Audi, vero??"

giuro, non sapevo cosa rispondere, ho semplicemente detto... "E' una mazda.. giapponese e trazione posteriore..."

il meccanico ha guardato meglio.. "ma sì.. scusa.. questa è la cugina della fiat Barchetta!!!!!!! non l'avevo riconosciuta!!! ehehehehe""

Sono rimasto zitto.. basito.
Meno male che è arrivata una DE LOREAN (quella di "ritorno al futuro") e tutti, me compreso ci siamo girati a guardarla...

AHAHAHAHAHAHHA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio