This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Eek ........senza parole....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ma poi dico: avete 5 modelli a listino. Possibile che non riuscite a conoscerne più di 4?
  Cita messaggio
Mentre parcheggio, bionda da urlo mi mangia con gli occhi.
Non sono un adone, sono più modello Winnie the Pooh.
Quindi non capisco.
Poi realizzo...

Adoro la mia macchina, altro che key-car.
42
  Cita messaggio
emamona Ha scritto:Mentre parcheggio, bionda da urlo mi mangia con gli occhi.
Non sono un adone, sono più modello Winnie the Pooh.
Quindi non capisco.
Poi realizzo...

Adoro la mia macchina, altro che key-car.

Magari invece aveva proprio un debole per gli orsetti pelosoni :haha:
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Mag: "Numero di telaio?"

L'animale: "Aspetta, ce l'ho tatuato al rovescio sulla chiappa destra, un attimo che te lo leggo allo specchio"
MS85: "...."

Io l' ho salvato nel cell ! XD

Però deve sapere se il parabrezza è compatibile con la tua auto altrimenti la concessionaria ordina un pezzo che poi si tiene sul groppone se è sbagliato !XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Io l' ho salvato nel cell ! XD

Però deve sapere se il parabrezza è compatibile con la tua auto altrimenti la concessionaria ordina un pezzo che poi si tiene sul groppone se è sbagliato !XD

Ok, quello ci sta, però mi vengono due considerazioni

-Il parabrezza non è mai cambiato dal 2006 ad oggi. Per cui il codice (ci si augura) è sempre quello
-Se a Myglass o a qualsiasi officina simile basta il nome del modello e l'anno per avere il codice ricambio, possibile che alla casa serva il telaio? Usano un archivio cartaceo al posto di un database?

Sono piccole cose, va bene, ma oggi un concessionario dovrebbe vivere anche molto di service, visti i margini sul nuovo. Certo che se il service che che mi offri è questo....

Comunque buona l'idea di salvarlo nel cellulare.
  Cita messaggio
Dipende dal programma che utilizzano in magazzino !
Ogni tanto succede che cambino pure i codici col tempo. Già visto per dei pezzi della A3.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Magari invece aveva proprio un debole per gli orsetti pelosoni :haha:

Come minimo era sua moglie che aveva fatto il colore ai capelli, ma non l'ha riconosciuta... :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
per qualsiasi ricambio ormai molte concessionarie chiedono il numero di telaio (la kia me l'ha chiesto per un'antenna di una picanto...un'antenna!) così garantiscono che il ricambio arrivi corretto.
Mx-5 NA classic red owner
  Cita messaggio
Pensate a me hanno chiesto il numero di telaio per i tappetini e son riusciti a farli arrivare sbagliati Eek
  Cita messaggio