ILM4rcio Ha scritto:Quelli peggiori sono, appunto, quelli Audidotati ma devono avere il 2.0TDi.
Mi ricordo quando mio padre aveva un'a4 3.0TDi ed ero in autostrada, questi fenomeni si mettevano ad accelerare quando li stavo superando (e non avevano ancora letto la targhetta dietro) e godermi le facce di alcuni quando li sverniciavo in due secondi non aveva prezzo:haha:
Mi è capitato anche con un furbone questa estate, arrivo dietro con la mia miatina (aveva messo la freccia per rientrare dal sorpasso e andava sui 110) e questo che fa? Riaccelera e si rimette in corsia di sorpasso, sicuramente pensando di vedermi sempre più piccolo nello specchietto per rifarsi del "torto" subito e mostrare alla moglie quanto era ***** la sua a4 2.0TDi, peccato che..... Non puoi metterti a fare il figo si di un'auto con 120CV (molto probabilmente era la versione barbon) e 1.700kg e sperare di farcela contro una ciabatta da 1000kg e quasi 150cv Fai il bravo, non criticare  ho una a3 2.0 tdi
Mexo Cinqo Ha scritto:Io ho una A3 2.0 TDI ! XD
Paky Ha scritto:Fai il bravo, non criticare ho una a3 2.0 tdi  Ehehe, io parlavo solo di quelli che hanno "unicamente" quell'auto, ovvio che un possessore di Miata sappia come essa si comporti:happy:
Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria".
Han ragione, è un'altra categoria, davvero!!
dafde Ha scritto:Han ragione, è un'altra categoria, davvero!!
si! quella delle light truck !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
LemmyZ06 Ha scritto:Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria". 
Digli che la Barchetta non è TP ,non ha il doppio braccio oscillante e i ricambi non li fanno nemmeno più :haha:
Ah no ...la RC non ha il doppio braccio oscillante davanti e dietro :/
Le NC/RC hanno il doppio braccio anteriore ed il multilink posteriore.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Triangoli sovrapposti davanti e il multilink della RX8 dietro
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
27-10-2014, 10:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2014, 10:21 da IAPPO.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
LemmyZ06 Ha scritto:Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria".  Sì, credo che visto il dislocamento rientri nella categoria di cacciatorpediniere.
E i proprietari di alfa spider hanno il cervello dell'audista medio, ma in scala 1:4.
PS riguardo all'audista che fa il grosso col 2.0TDi, si sta diffondendo questa cosa anche tra quelli che comprano le auto del gruppo VW. Finché è l'audista lo posso capire, poverino, deve dimostrare al mondo che ha pagato 40 mila euro per una carretta a trazione anteriore per qualche motivo valido, ma quello con la seat...
LemmyZ06 Ha scritto:Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria". 
chiamare quell'aborto a nafta una spyder e per di più alfa romeo, marchio che adoro (fino al 1986), mi fa male al cuore. ma ti prego di correggerti, quelli non erano Alfisti, ma degli alfottari di *****, che manco sanno quanto avrebbe vomitato Nicola a vedere una 147 o una voMITO portare il suo logo.
|