hyper92 Ha scritto:Questa è una esperienza da miatisti
quotoneeeeee!!!! (succede pure con assetto stock
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Mi viene una curiosità sul bluetooth della mia NC. Ho l'owner manual scaricato in inglese, ma volevo vedere quali erano i comandi in italiano senza scendere in garage a prendere il cartaceo.
Sul sito ufficiale esistono solo i LUM per 3, CX-5, 6. Bella esperienza sapere che della tua auto al costruttore non frega nulla
Audi A3 bianca che si avvicina sfanalante nei pressi di Monaco di Baviera :haha:, momento di pirlaggine e appena si toglie quello davanti dentro la 4a e giu il gas.
Preso di sorpresa, o forse un po a corto di cavalli, l'audi si allontana... e poi si riavvicina fino a sfilarmi a vel max. :no_:
ancora una volta mi chiedo come mai la miata, cosi piccola, con i cavalli che ha abbia una vel max cosi ridicola.
lo so che non è fatta per quello ecc ecc e sono in linea... è piu una curiosità tecnica.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Viste, se puoi meglio la seconda, costa un po' di più ma ha i 160 cavalli. Ho comprato anche la mia da quelle parti, prova a tirare un po' sul prezzo, io ero sceso da 13500 a 12500, ce l'ho da un anno e mi diverto, anche se non spesso visto che l'ho presa per la mia compagna. Io poi ho sempre la MX5, che nello stretto mi diverte di più. Sarà per quello che aspetto di vedere se FCA mi fa la MX5 con il turbo 1.4 della 500: da voci dell'ambiente potrebbe essere una 160/170 cavalli con la guidabilità delle MX5, (e le infinite preparazioni che Abarth mette a disposizione per motore ed assetto...)
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara