Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io sabato scorso. Giro senva frangivento. Il pomeriggio l'ho montato.
Berretto ,sciarpa,giubbotto e riscldamento sui piedi acceso XD
Oggi mi sono sentito dire che la mx5 è un'auto del *****. E' una ***** di mazda e che sembra un giocattolo. Che è ridicola. Che i giapponesi fan cagare. Meglio le tedesche, quelle sono vere macchine.
Vuoi cosa ne pensate di questi pensieri?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Si chiama invidia. Cosa guida? Provo ad indovinare: a3 o golf.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
giacomo_et3 Ha scritto:passat 6 serie
Ha ragione, la Passat è un ottimo elettrodomestico. La Miata no....
Lascialo "felice" nella sua scatola ovattata, non sa cosa vuol dire guidare
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
guido ogni giorno coi supporti motore da gara, oramai sono intorpidito dalle vibrazioni assurde...ma ogni tanto rinsavisco e penso...sembra di essere sull' auto di stuntman mike, a prova di morte ;D GRRRRRNNNGRNGRNGRRRRRRRRRNNN XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-03-2015, 12:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2015, 22:20 da MS85.)
E tu con uno che compra una passat perdi anche del tempo a discutere? Ci son cose molto più utili in cui investire il proprio tempo. Non so......scaccolarsi o grattarsi il pacco, entrambe le cose danno molta più soddisfazione
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha: l'ha avuta un mio amico (fa il rappresentante.....) comoda è comoda, nulla da dire.....
ma da pilotare è come essere sul divano e guardare l'oblò della lavatrice mentre fa la centrifuga :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!