Si, tra l'altro Renault aveva una storia costellata di precedenti in tal senso (tipo la maxi turbo).
Concordo sulla ridicolaggine delle vetture moderne sedicenti "sportive", anche se secondo me in tempi recenti fca con la 4c ha fatto l'impossibile dimostrandosi l'eccezione che conferma la regola.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
@MS85 mi piace il tuo discorso sulle auto da possedere ma non acquistare... E la Clio V6 è quasi in cima a quella lista anche per me...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh , mi pare che la V6 restyle fosse un pelo migliorata
Battuto il mio record di gagni. Torno alla macchina uscendo dal lavoro e sul piazzale è circondata da una quarantina di pellegrini francesi dagli 8 ai 12 anni con tanto di monaci al seguito. Giubilo della folla al momento della messa in moto e scappellamento della vettura.
"Cosa hai visto di bello a Torino Jerome?"
"Una MX-5 NC mamma......ah e anche la sindone"
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
ThomasMalfer Ha scritto:La mia prima esperienza miatista è quella che mi ha spinto a comprarla.
Giugno 2014, un mio collega arriva a lavoro con la nb 1.6 del padre. Sono sincero all inizio non le davo una cicca, però insisto per provarla perchè non volevo dare spazio ai pregiudizi.. sono rimasto subito stupito di come ero divertito anche solo guidando a 50 km/h... l amore è scattato subito, pensando che mi ero divertito di piu con 110 cv che provando qualche tempo prima una rs3 preparata da romeo ferraris.
Non sono SOLO i millemila cv a divertire.. ma è tutto l insieme 
Questa è LA esperienza miatista!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......