dafde Ha scritto:litigare con pdor? :haha: non ci riuscirei nemmeno se mi schiantasse la macchina
anche ALbano e Romina si volevano bene così.... e poi....

It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Esperienze da Miatisti!
|
11-05-2015, 15:54
dafde Ha scritto:litigare con pdor? :haha: non ci riuscirei nemmeno se mi schiantasse la macchina anche ALbano e Romina si volevano bene così.... e poi.... ![]()
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
11-05-2015, 15:59
si ma pdor è molto più figo di Alb(ano)
![]() mi spiace che non vi siate capiti, a volte purtroppo è facile fraintendere il tono delle parole scritte da una tastiera e lette da un forum, proprio perchè non sono comunicate di persona. Andrea non ha bisogno che lo difenda in alcun modo, è capace di farlo da solo, ma lo conosco a sufficienza per sapere che non ti avrebbe mai preso per il ***** tanto per il gusto di farlo
11-05-2015, 16:27
forza vagina.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-05-2015, 16:35
dafde Ha scritto:si ma pdor è molto più figo di Alb(ano) beh meglio così allora ![]()
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
11-05-2015, 16:35
fracrist Ha scritto:forza vagina. ![]() comunque tornando in topic, una delle mie prime esperienze da miatista è stata proprio conoscere pdor, giuro!:giggle:
11-05-2015, 18:32
@dafde: ce l' ho ancora la foto con le due miatine in fila ! ^_^
@pierpower: mi fai abbastanza sorridere, penso basti leggere per vedere che 1- non ho 'lanciato sassi' e di conseguenza non mi sono nascosto dietro chissà che cosa, possono leggere tutti e quindi ritengo evidente la cosa. 2- non vedo nemmeno su quali cose su di me tu ci 'abbia preso' e sopratutto quale sia il motivo per cominciare a parlare di retromarce e manovre in montagna, visto che già io ci avevo riso sopra e ora pare che sia motivi per cui criticarmi...bah, io certe frustrazioni mentali le evito, sopratutto quando si tratta di condividere la passione motoristica e non di lavorare. 3- sinceramente non ho capito come tu abbia fatto ad interpretare male il mio post, io non sono assolutamente il tipo che cerca di prendere in giro gli altri su avvenimenti 'sfortunati', e mi pare che MS85 non abbia frainteso come invece hai fatto tu. (se eventualmente fosse suonata come una specie di presa in giro me ne scuso con l' interessato, non con te) lascio qui perchè sei andato offtopic di parecchio e ti ho seguito pure troppo, di sicuro la prossima volta che mi chiederai di andare a fare un giro saprò di non avere davanti la persona che sembravi l' altra volta, queste cose in faccia non me le hai dette.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-05-2015, 18:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2015, 19:00 da pierpower.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@dafde: ce l' ho ancora la foto con le due miatine in fila ! ^_^ ufff... che rottura di balle... senti non ti ho mai cercato! ho lanciato un idea per un giro pubblico qui sul forum e hai aderito. ho postato una volta l'indirizzo di un preparatore e mi hai detto che volevi venire a fare un giro anche te... o ricordo male??? abbiamo fatto sto giro e ci siam salutati. Mai più rivisti, giusto??? ti ho scritto un messaggio una volta per un altro giro, tu saresti anche venuto ma poi non potevo più io. chi ti cerca o ti ha mai cercato? perchè a leggere " di sicuro la prossima volta che mi chiederai di andare a fare un giro saprò......" pare chissà cosa... manco la sentinella di matrix distorce così la realtà. se io durante l'incontro ti ho fatto una buona impressione mi fa piacere. pensala come vuoi se vuoi continuare a scrivere qui, va bene, però ti prendi la responsabilità dell off topic. non volevii prenderti la responsabilità dell' off topic, mi scrivevi in privato. ciao ciao
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
11-05-2015, 19:52
Non preoccupatevi: non siete off topic.
Scoprire tracce di equivalenza tra l'insinuare che Pierpower sbagli una manovra e il rubare banane a Palermo. Leggere come Pdor si dilunghi nello spiegare il senso di una battuta. Sono esperienze da miatisiti! Doppiaeffe Ha scritto:Due anni fa ho alzato il dito medio in segno di umana fratellanza a una vecchia che mi indicava di rallentare. Mentre ero a 40 e lei era intenta a camminarmi parallela.... Che screanzato. Erano le idi di marzo? Eri nervoso per la ricorrenza? :p
12-05-2015, 08:05
Forse perché sono grigie le vostre miate
![]() La mia rossa attira molti a dire.. Che bella ![]()
12-05-2015, 09:14
davifigo Ha scritto:Forse perché sono grigie le vostre miate un fèràrino... :haha: ![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Miatisti aiuto!! Consigli acquisto mx5 nb come prima e unica macchina. |
30-01-2025, 21:27 Ultimo messaggio: antonio91 |
||||
Miatisti Trentino-Alto Adige |
21-01-2019, 20:18 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
Cosa succede se metti due miatisti... |
10-09-2014, 11:53 Ultimo messaggio: Jo 195 |
||||
miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts |
03-10-2012, 21:02 Ultimo messaggio: Drakkar |
||||
Esperienze da imbriaghisti |
12-02-2012, 12:50 Ultimo messaggio: mr.magoo87 |
||||
Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. |
22-09-2011, 20:46 Ultimo messaggio: Tiro! |
||||
Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? |
22-07-2011, 11:57 Ultimo messaggio: Trokij |
||||
prime esperienze |
01-06-2011, 11:55 Ultimo messaggio: Robbie |
||||
La festa preferita di tutti i miatisti! |
04-04-2011, 10:59 Ultimo messaggio: Costa |
||||
ma tra miatisti ci si lampeggia? |
15-03-2011, 00:59 Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_ |