davifigo Ha scritto:Forse perché sono grigie le vostre miate
La mia rossa attira molti a dire.. Che bella , non ultima la commessa di un negozio
In effetti forse rossa ispira più simpatia. La mia essendo nera, cerchi compresi, magari sembra più cattiva, anche se è mansueta come un agnellino e veloce non ci va manco se la spingi.
A meno che non me l'abbiano confusa con quella di PT, ma è improbabile
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
davifigo Ha scritto:Forse perché sono grigie le vostre miate
La mia rossa attira molti a dire.. Che bella , non ultima la commessa di un negozio
Il grigio tiene bene lo sporco....quindi tengone meglio il valore XD
Pausa caffè con il capo, si parla in generale di auto, si passa alla mazda, poi alla mia mx5.... Mi fa alcune domande sulla mia poi, tornati in ufficio, mi chiama dopo qualche minuto con Autoscout 24 aperto su ricerca mx5 e mi chiede consigli su un eventuale acquisto....!! Contagiato...!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Riguardo al discorso 'pisellocefalo che se fai rumore allora vai troppo forte' non vi auguro mai di dover girare per un posto pieno di fiorentini in villeggiatura con la moto con lo scarico aperto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... ieri alla 1000 Miglia, chiudo il gruppo degli amici con le Lotus che a loro volta seguono un gruppone di storiche e di supercars ( Ferrari, Lambo, etc etc ). La folla in molti punti si assiepa a bordo strada, è un interminabile grido di vai ... vai ... vai ...vai !!! ed urlando ed agitando le bandierine incita a dare gas. Ad un certo punto quando passo io sento un " vai a casa barboneeeeee ! "  : Evil : :haha: Vabbè, ogni scarafone è bello a mamma sua
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Ce l'ho da meno di 48 ore e già aneddoti:
- bambini che si girano ovunque, alcuni addirittura agitando la bandiera delle mille miglia (c'era l'arrivo qui a bs oggi)
- ho sfanalato ad una NB grigia qui e ha risposto al saluto, figo!
- ho sfanalato ad una LaFerrari che era nel corteo 1000miglia e ha risposto al saluto, ancora più figo!
Modello:
Modello:
Delaney Ha scritto:Eri per caso in auto con uno col cappellino? In tal caso, (ero appostato tra Bagni di Lucca e La Lima) se ti puo' consolare, di tutto il gruppo ho incitato solo te! Solidarieta' tra barboni... 
...ciao, ho fatto quel tratto di strada ma ero solo in macchina. Forse hai visto Petit Napoleon che ci seguiva a breve
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ieri prima scottata della stagione
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
|