Noi probabilmente ci saremo!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Gyu71 Ha scritto:Io vengo per incontrarvi tutti...
...però escluderei i pernottamenti, visto che abito in zona. :chessygrin:
Quindi presumo di presenziare il solo sabato per tutta la giornata,
più avanti vi darò conferma anche per la domenica... Ciao Guilio, anche io verrò il sabato per un saluto dopo pranzo.
Casomai ti chiamo, così ti do un'impolverata alla tua NA nella statale per la valtib...
:chessygrin: :chessygrin:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Matsuda Ha scritto:Ciao Guilio, anche io verrò il sabato per un saluto dopo pranzo.
Casomai ti chiamo, così ti do un'impolverata alla tua NA nella statale per la valtib... Ma se è rinomato ormai che sei una sola!!! :haha: :haha:
Tu e il gerzi fate coppia fissa nell'olimpo dei solatori professionali... :haha: :haha: :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Rob72 Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Ciao Guilio, anche io verrò il sabato per un saluto dopo pranzo.
Casomai ti chiamo, così ti do un'impolverata alla tua NA nella statale per la valtib... Ma se è rinomato ormai che sei una sola!!! :haha: :haha:
Tu e il gerzi fate coppia fissa nell'olimpo dei solatori professionali... :haha: :haha: :haha: No dai, non dire così, i' Gerzi è ineguagliabile!
:chessygrin:
Questa volta vengo davvero, sono anni che non partecipo ad un raduno, mi è passata un po' la febbre Mx5, ma giuro questa volta ci sarò!
Ma tu vieni con quel cadavere rosso che nessuno ti vuole comprare???
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
Modello:
Matsuda Ha scritto:Questa volta vengo davvero, sono anni che non partecipo ad un raduno, mi è passata un po' la febbre Mx5, ma giuro questa volta ci sarò!
Ma tu vieni con quel cadavere rosso che nessuno ti vuole comprare??? Guarda, se tu ci vai, potrei anche farci un pensierino anche io.
E comunque la mia NA, è fresca fresca di:
- gomme nuove;
- olio e filtri nuovi;
- candele nuove;
- assetto magnetizzato.
E' sempre più un gioiello, altro che cadavere! E poi se la mia è un cadavere la tua NA è una mummia ammuffita!!!!!
:haha:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Ovviamente a meno che decida di partecipare all'11° monoincontromarchigiano!!!
Modello:
Rob72 Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Questa volta vengo davvero, sono anni che non partecipo ad un raduno, mi è passata un po' la febbre Mx5, ma giuro questa volta ci sarò!
Ma tu vieni con quel cadavere rosso che nessuno ti vuole comprare??? Guarda, se tu ci vai, potrei anche farci un pensierino anche io.
E comunque la mia NA, è fresca fresca di:
- gomme nuove;
- olio e filtri nuovi;
- candele nuove;
- assetto magnetizzato.
E' sempre più un gioiello, altro che cadavere! E poi se la mia è un cadavere la tua NA è una mummia ammuffita!!!!!
:haha: Ah ok!
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Io vengo per incontrarvi tutti...
più avanti vi darò conferma anche per la domenica... Ciao Guilio, anche io verrò il sabato per un saluto dopo pranzo.
Casomai ti chiamo, così ti do un'impolverata alla tua NA nella statale per la valtib...
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Ok, ci conto!
Modello:
Gyu71 Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Io vengo per incontrarvi tutti...
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Ok, ci conto! :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
pcasaran Ha scritto:Fantastico cosi ci mettiamo d'accordo per fare la strada insieme..io sono di milano ciao Roadwolf Ok volentieri! Ma vedo che siamo davvero in pochi... Dove sono tutti? Non è un raduno apprezzato?
Ci mettiamo d'accordo qualche giorno prima.
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black
'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
|