Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Anche a me piace un sacco! :plus1: ma purtroppo sulla mia non si può montare...
Davidino, adesso ti ci vuole una vecchia valigia in cuoio!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Il mio è un po' diverso, ma il succo ovviamente è lo stesso, però secondo me si monta al contrario: secondo me (e secondo le istruzioni di montaggio del mio) la barra alta si monta verso il davanti della vettura, per impedire che in caso di frenata il baule voli dritto in testa agli occupanti della macchina.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Io ho guardato il marchietto Fapa, ho immaginato che andasse esposto a chi mi segue. Scherzo.
Ho adato un occhio su internet, si dovrebbe montare come l'ho messo io. La barra dovrebbe aiutare a tenere in posizione il bagaglio esposto al flusso d'aria.
Gentleman driver
Il bagaglio non cade indietro nonostante l'attrito dell'aria perché è legato, ma in caso di frenata d'emergenza può essere utile avere l'ausilio della barra in acciaio in avanti.
Comunque ognuno se lo monta come gli pare, ci mancherebbe.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Comunque la cosa più confortante è soprattutto che anche lui montava il portapacchi! :chessygrin: