robyrock Ha scritto:E bravo Evoluzione R! Ti aspettiamo!
Io ho comprato oggi stesso le radioline (le ho scovate, finalmente), quindi anche una delle mie è prestabile.
Mi prendo la briga di fare un recap:
Confermati:
* Davidino
* Fly-Flot
* SilverShadow
* Robyrock
* Costa
* Evoluzione R
In forse:
* Miata.Shark
* Pollo
* Desertbug
* Strato
Allora ci fermiamo a mangiare a Zavattarello (Al castello)?
In caso fatemelo sapere che ci faccio preparare un menù ad hoc e ci faccio fare il prezzo e poi lo pubblico qui!
Ciao
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Fly-Flot Ha scritto:Allora ci fermiamo a mangiare a Zavattarello (Al castello)?
In caso fatemelo sapere che ci faccio preparare un menù ad hoc e ci faccio fare il prezzo e poi lo pubblico qui!
Ciao
Per me va bene! Suggerirei un menù abbastanza semplice :plus1: , senza 1000 portate in stile matrimonio
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Allora, tornando in-topic, non vorrei sgarrare ma il programma potrebbe essere questo:
* 09:30 - Incontro a Voghera
* 11:00 - Arrivo a Bobbio, via SS461 del passo Penice. Appetizer.
* 12:30 - Partenza da Bobbio
* 13:00 - Arrivo a Zavattello, pranzo.
* 15:00 - Partenza da Zavattello.
* 16:00 / 16:30 - Ritorno a Voghera, saluti e baci. (l'orario dipende se ri-facciamo il passo penice o se da Zavattello puntiamo diritti verso Voghera. Non conosco la zona e non mi pronuncio, fate vobis...)
Ovviamente sto solo facendo la segretaria, il programma ufficiale dovrebbe esser steso da Davidino e il suo portapacchi, non voglio pestare i piedi a nessuno. :chessygrin: :chessygrin:
Che ne dite?
P.S. Se prenotiamo per un ristorante, dobbiamo iniziare ad indicare quanti portano un(a) co-driver e quanti no...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
SilverShadow Ha scritto:Per me va bene! Suggerirei un menù abbastanza semplice :plus1: , senza 1000 portate in stile matrimonio
Antipasti;
1 primo;
1 secondo;
contorni;
frutta dolce caffe,
vino e acqua.
Niente di più semplice!
Dite se ci sono allergie o cose non gradite a priori,
Ciao
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
SilverShadow Ha scritto:Per me va bene! Suggerirei un menù abbastanza semplice :plus1: , senza 1000 portate in stile matrimonio Quoto per 2 motivi: grano e soprattutto tempi. :fuite:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Se volete evitare di fare la cronoscalata all'ospedale, fate in modo che quantomeno per me sia possibile avere portate senza legumi...
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
robyrock Ha scritto:Allora, tornando in-topic, non vorrei sgarrare ma il programma potrebbe essere questo:
* 09:30 - Incontro a Voghera
* 11:00 - Arrivo a Bobbio, via SS461 del passo Penice. Appetizer.
* 12:30 - Partenza da Bobbio
* 13:00 - Arrivo a Zavattello, pranzo.
* 15:00 - Partenza da Zavattello.
* 16:00 / 16:30 - Ritorno a Voghera, saluti e baci. (l'orario dipende se ri-facciamo il passo penice o se da Zavattello puntiamo diritti verso Voghera. Non conosco la zona e non mi pronuncio, fate vobis...)
Ovviamente sto solo facendo la segretaria, il programma ufficiale dovrebbe esser steso da Davidino e il suo portapacchi, non voglio pestare i piedi a nessuno. :chessygrin: :chessygrin:
Che ne dite?
P.S. Se prenotiamo per un ristorante, dobbiamo iniziare ad indicare quanti portano un(a) co-driver e quanti no...
Tranquillo, non pesti i piedi a nessuno.
Il tomtom conosce una strada magnifica da Voghera a Zavattarello, poi da lì puntiamo il Penice e giù a Bobbio.
Foto sulla zona atterragio elicottero.
Gentleman driver
davidino Ha scritto:Il tomtom conosce una strada magnifica da Voghera a Zavattarello, poi da lì puntiamo il Penice e giù a Bobbio.
Foto sulla zona atterragio elicottero.
Ma quindi poi ri-torniamo a Zavattello per pranzo? Pensavo avessimo fatto questo percorso, ma se conoscete le zone fate vobis. A me l'unica cosa che importa è avere... "Una macchina veloce, l'orizzonte lontano e una donna da amare alla fine della strada". :chessygrin:
Io magari dopo il pranzo a Zavattarello, anziché tornare su a Voghera (per poi puntare nuovamente verso Sud), vado in giù e torno in Liguria. Se qualcuno conosce quelle strade mi consiglia qual è la più bella da percorrere per tornare sulla costa?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:Io magari dopo il pranzo a Zavattarello, anziché tornare su a Voghera (per poi puntare nuovamente verso Sud), vado in giù e torno in Liguria. Se qualcuno conosce quelle strade mi consiglia qual è la più bella da percorrere per tornare sulla costa?
Capo, magari questo ti può interessare... http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=48&t=9316
|