Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Strato Ha scritto:azz...impegno musicale...scusatemi!
: Mad : Sei un tirapacchi!!! : Fuck You :
Spero almeno che l'impegno musicale non sia con la solita chitarra...ma almeno questa volta con una bella tromba :haha:
Ci si vede alla prossima :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
io non penso di avere la miata che dovrebbe essere dal meccanico da domani, altrimenti ci sarei stato
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:io non penso di avere la miata che dovrebbe essere dal meccanico da domani, altrimenti ci sarei stato
Portagliela la prossima settimana, dai...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Fly-Flot Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Strato Ha scritto:azz...impegno musicale...scusatemi!
: Mad : Sei un tirapacchi!!! : Fuck You :
Spero almeno che l'impegno musicale non sia con la solita chitarra...ma almeno questa volta con una bella tromba :haha:
Ci si vede alla prossima :beerchug:
Che secondo me si parla di trombone (o visto che siamo tutti key di TRAVONE) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
X la tromba (ta) non ci sono problemi....qui si tratta di iniziare a registrare il secondo album Dinamida!
www.dinamida.com!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
mi spiace ma non riuscirò ad esserci....sarà per la prossima
buon divertimento! :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
ho una buona notizia e una cattiva...
la buona notizia è che domani dovrei ritirare la Miata...
la cattiva (dipende dai punti di vista) è che ho deciso di andare a monza e quindi non ci sarò comunque...
buon divertimento, ci saranno sicuramente altre occasioni per vederci
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ragazzi, per sopraggiunti impegni lavorativi, mi tocca passare un bel sabato in ufficio!
Mi è stata assegnata adesso la consegna di un lavoro per martedì e devo ancora fare tutto! : Andry :
Nel caso riesca ad arrivare a buon punto entro stasera domani sarò dei vostri…ma la vedo molto dura!
Ci si vede comunque alla sera con pcasaran! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
In sostanza quanti/chi saremo?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four