ah....benissimo.....quindi quando leggo omologat tuv nn significa ke sia omologato?!giusto?!...mamma mia mi sto rincoglionendo...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
LuKiNo_Dj Ha scritto:ah....benissimo.....quindi quando leggo omologat tuv nn significa ke sia omologato?!giusto?!...mamma mia mi sto rincoglionendo...
se fossi in germania si ^^
ma qui NULLA è omologato o omologabile. nemmeno il peluches sullo specchietto
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
quindi se mi dovessero beccare con tutto c'ho la revisione /ritiro del libretto diciamo ke è quasi assicurata???!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
LuKiNo_Dj Ha scritto:quindi se mi dovessero beccare con tutto c'ho la revisione /ritiro del libretto diciamo ke è quasi assicurata???!!!
dimentichi la gogna in pubblica piazza
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
pit la bestia Ha scritto:quando hai il nullaosta e i cerchi gommati vai in un'agenzia di pratiche auto e loro avviano tutto il da farsi e ti diranno il giorno in cui presentarti in motorizzazione.
Puoi anche rivolgerti direttamente in motorizzazione ma preparati a perdere un paio di giorni e a compilare dei moduli fatti apposta per essere sbagliati
qualcuno mi saprebbe dire i costi delle agenzie prima che vengo a pagare due fogli più di quattro cerchi???
grazie
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
Miata.SharK Ha scritto:Se ti rivolgi alla cetoc è tutto gratuito
x il nullaosta infatti mi sono rivolto a loro.. ma x l'appuntamento di "collaudo" mi rivolgo sempre al cetoc?
xke pagine prima ho letto che si doveva andare in motorizzazione e pagare un bollettino di 30€
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusate la domanda, la mia NA è d'origine tedesca e targata italiana dal 2002, la richiesta al cetoc è gratuita o a pagamento???