Infatti ad oristano l'ing. È il figlio del direttore.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
appena portata a casa una nc 1.8 ma con solo le misure da 16.
vorrei montare i 17 e mi appresterò a fare domanda al cetoc, voi che misura mi consigliate?
ho visto che le originali 205 45 17 costano moooooolto meno delle varie 215 225 ecc ed in più si trovano sia gomme invernali che 4 stagioni in W e prezzi onesti
Ho richiesto il nullaosta ma il fornitore di cerchi mi ha chiesto la copia del libretto per vedere quali cerchi siano omologati per la mia auto.
Deduco che ci sarà una scelta più limitata e comunque non si evita il passaggio in motorizzazione.
In pratica hanno semplificato le omologazioni complicandole, come accade sempre in italia.
Mi sono quasi rassegnato a montare dei 16 per non avere casini
inviato da una roba che quasi mai serve a telefonare
axet Ha scritto:Un uomo deve guardarsi indietro ed essere fiero di tutta la sua vita, non solo degli anni con paracosce e conchiglia. E non fermarsi al ricordo degli anni d'oro. Questo devi averlo dentro. Se non ce l'hai, non sei un uomo: sei solo un buffone.
... che frase impegnativa ...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
03-09-2015, 10:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2015, 11:44 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dal 30 settembre e' vietato in italia COMMERCIALIZZARE e quindi MONTARE cerchi che non siano omologati NADE o UNECE124.
E' ancora possibile omologare gomme con nullaosta della Casa ma in motorizzazione vi dovete presentare con cerchi omologati (anche su auto vecchia), oppure con cerchi stock.
Il gommista non solo non potra' piu' vendere cerchi non omologati, ma potra' vendervi/montarvi solo i cerchi previsti per la tale vettura.
Inutile dire che se non modificate il diametro, potete omologare con i cerchi OEM e poi montarne altri (su auto vecchia, solo per il fatto che non si puo' dimostrare quando sono stati montati).
Se modificate il diametro o avrete una ND, siete fottuti.
Se ne era parlato tanto, non solo su questo forum.
io spero ancora che tra un'annetto, risultati alla mano, rivedano questo decreto, siamo tutti daccorco sul fatto che sia folle!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)