io le cabrio non le digerisco proprio.. :chessygrin:
benvenuta, hai fatto la scelta giusta
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
Miata White Power USA
spec. 116cv '91 Crystal White
-----------------------------
Fulvia Montecarlo 1,3 S II Serie 1973
140 cv
Benvenuta in questo mondo ,fatto di simpatia spensieratezza e libertà. Già la sensazione di viaggiare avendo come tetto il cielo,ti dona queste tre sensazioni che già bastano per migliorare la propria vita.Complimenti per l'acquisto,ed ancora benvenuta.
Welcome!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ciao benvenuta Elly ogni tanto una donna era ora!!!!!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :a_38:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
... benvenuta anche da parte mia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Eh eh eh eh !!......................che Dio sia con te !!!
Benvenuta!!!!!!!! E buon divertimento!!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc