FICHI Ha scritto:Scusate l'assenza :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:Fichi, sarò sincero, dirò la mia opinione.
E grazie per i complimenti al mio "caccia"; il "caccia" ringrazia e scondinzola con l'antenna :chessygrin: :chessygrin:
Allora come GTV 916 si intende quella che @Rob72 definisce la "nuova" (ed in effetti..... è più nuova dell'GTV Alfetta :chessygrin: ), quindi trazione anteriore, multilink posteriore, 2+2 :chessygrin: e nel mio caso, nera e....turbo (200cv).
L'auto è del '95, ma essendo un modello di "interesse storico" (come per altro scritto, per quello che vale, anche su "quattroruoteclassiche" del quale ho il numero con la prova) grazie soprattutto al suo V6 tutto alluminio ( il famoso "Busso" dal nome del suo progettista; prodotto ad Arese,fabbrica oramai chiusa :-( ) è nella lista speciale del RIAR (Registro Storico Alfa,affiliato ASI:..); quindi è li iscritta e per questo, benchè....giovane :chessygrin: , gode delle agevolazioni fiscali delle auto d'epoca.....classiche.
[ Immagine ]
Ora che mi avete fatto ricordare tutto.....non sono più sicuro di voler vendere.....la mia "piccolina di papà suo"
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Di quella auto mi piace solo il motore.
:oops:
Il resto è un collage amorfo di pezzi AR riciclati
:deg:
Nur Helvetica.