This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toc toc...è permesso?
Mrk Ha scritto:comunque rob guarda che è vero ciò che dice fichi...
c'era un elenco sul web di auto nuove che potevano ricevere agevolazioni fiscali per interesse storico...
e fra queste c'erano molte alfa compreso il GTV con la trazione dalla parte sbagliata...
a livello nazionale?
o come scritto precedentemente a livello regionale?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:comunque rob guarda che è vero ciò che dice fichi...
c'era un elenco sul web di auto nuove che potevano ricevere agevolazioni fiscali per interesse storico...
e fra queste c'erano molte alfa compreso il GTV con la trazione dalla parte sbagliata...
a livello nazionale?
o come scritto precedentemente a livello regionale?
a me pare a livello nazionale...
appena posso e appena ritrovo il link controllo meglio...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:a me pare a livello nazionale...

No @Mrk, la legge che governa la cosa è come ho scritto precedentemente,è a livello regionale è un "dlr" e se c'è, si riferisce al bollo che diventa di nuovo come una volta "tassa di circolazione" e non come è ora "tassa di possesso" nelle regioni ove ciò è previsto.

Scusate, ma a parte la maleducazione di @rob72,che non conoscendomi si permette di darmi del truffatore e del disinformato, volevo sapere se per caso, avete visto la mia auto nel mercatino del forum? Oppure su.....che sò.....autoscout?

Io mi sono iscritto qui,come ho detto, solo per farmi una cultura sull'MX-5 in vista di un possibile acquisto;potevo farmela altrove o leggere come "ospite", ma siccome non è l'unico forum che leggo, per correttezza e speravo, per piacere, mi sono iscritto; poi qualcuno ha chiesto info sulla mia macchina e io le ho date. Punto.

Non ho chiesto, sul mio GTV, ne pareri ne consigli ne giudizi su cosa ci ho fatto o meno ne altro. Questo è il fatto.

Ma accogliete tutti nuovi così o io sono stato,particolarmente.......fortunato Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Tranquillo, se guardi il sottonick di rob capisci che fa così con tutti :haha: Mrgreen

L'altro 99.99% degli user non è così tritamaroni, vero Rob??? :haha:
Alberto
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Ma accogliete tutti nuovi così o io sono stato,particolarmente.......fortunato Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Beccarsi un flame così pronti via non si augura a nessuno... :chessygrin:

Persevera: sono certo che sarai più fortunato. Thumbup
Benvenuto, e complimentoni per tutto il tuo parco auto, dal wankel alle Alfa! Cool
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
ah boh mi fido di te, io sapevo solo che esisteva una cosa del genere e infatti mi era presa la scimmia per qualche alfa che si trova a 1000/2000€ e che non va niente male da tenere assicurata senza spendere un granchè, non sapevo esattamente fosse una cosa nazionale o regionale...

sì comunque non preoccuparti, non siamo tutti tritamaroni Big Grin
comunque sia spero che tu riesca a trovare presto una mx5, di sicuro non te ne pentirai, il divertimento è assicuratoooooooooooooo (vabbè che dire una cosa del genere ad uno che ha una RX8 è un pò ridicolo, però è così)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:@rob72,che non conoscendomi si permette di darmi del truffatore e del disinformato,
Hai un'immaginazione molto fervida.
Oltre che non essere in grado di discutere, come si stava facendo prima, senza insultare gli altri.
Complimenti.

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:L'altro 99.99% degli user non è così tritamaroni, vero Rob??? :haha:
No, ma è comunque pieno di leoni della tastiera che insultano gli altri perchè tanto stanno al sicuro dietro uno schermo.

Cita messaggio
Ah bene.....mi rincuorate :chessygrin: :chessygrin: ; per un'attimo avevo..... temuto :haha: :haha:

Grazie ragazzi ! Thumbup

Ok, tralasciando le paturnie di qualcuno, voglio solo aggiungere per Mrk, di non lasciare perdere la cosa,se interessa, in quanto dalla firma leggo che sei Lombardo ed io,all'epoca che iniziai la pratica risiedevo in Lombardia (provincia di Como) e quindi siccome questi "dlr" non è che li cambino a ogni piè sospinto.....perchè non perdere un pò di tempo per capire se ci sono ancora i presupposti? Se vuoi in MP ,per gli ovii motivi di cui....sopra Mrgreen , posso darti qualche altra info devo solo andare sul GTV a riesumare la "carta" che dovrei ancora avere ;-)
  Cita messaggio