Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
invece sono sicurissimo che sara' super soddisfatto !!!!!!!!!
:angel2: :beerchug:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Si si portata prima la mazdina e gli ho detto al mecca montameli cosi come li ho regolati io....al minimo speriamo di uscire dalla officina domani...ahahah :haha: :haha:
Miata.SharK Ha scritto:secondo me sta rimpiangendo di aver venduto gli XXR ora che ha i raceland :haha:
Ma io li ricompro.... :haha: vediamo dai se mi prende la scimmia e perdo la voglia di cambiare auto probabile che prendo altri cerchi.
Però se dovessi prendo i 7" et 15 perchè gli 8" li fanno solo et 0. Altrimenti il mio amore e ottimi sostituti agli originali sarebbero i keskin KT4 cromati !!
Però se continuate a ripetermelo azz, la mia mazdina ha solo 47.000 km si meriterebbe per l estate dei cerchi nuovi ahahah
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
Luca Ha scritto:Si si portata prima la mazdina e gli ho detto al mecca montameli cosi come li ho regolati io....al minimo speriamo di uscire dalla officina domani...ahahah :haha: :haha:
Al minimo ???????
Secondo me non riesce neanche a metterla giu' dal ponte......altro che uscire dall'officina ....
pero' vogliamo le foto RASOTERA TOP !!!!!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
arriva si xké il ponte è di quelli che escono dal pavimento !! Ma io mi preoccupò di uscire proprio dall officina che per scendere in strada ha una rampetta bastarda!! Speriamo di non trattare il paraurti a terra...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:arriva si xké il ponte è di quelli che escono dal pavimento !! Ma io mi preoccupò di uscire proprio dall officina che per scendere in strada ha una rampetta bastarda!! Speriamo di non trattare il paraurti a terra...
speriamo che nella tua città (e negli itinerari che fai) non ci siano dossi buche o salite allora..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NAh poche buche le strade qua sono abbastanza ben tenute!!! poche ore mancano !!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per me gratti pure il gomito.
Modello:
secondo me, con la regolazione al minmo, il pavimento dell'officina viene toccato prima dal fondo scocca che dalle ruote
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
e poi .......
FOTO FOTO FOTO
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST