Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
desertbug Ha scritto:Per me è perfetta così!
Tu nn fai testo.... hai una PISCINA :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
Dk 86 Ha scritto:lo sapevo che l'avreste detto ma a me non piace troppo bassa...... se il passaruota va a coprire solo un filo di gomma non mi piace per questo l'ho tenuta così........
Comunque molto bella .... davvero .... il Vi.Ci doppia uscita ci starebbe bene pero' .....
Ho aggiornato le foto a pag 56 con anche la tua...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Dk 86 Ha scritto:lo sapevo che l'avreste detto ma a me non piace troppo bassa...... se il passaruota va a coprire solo un filo di gomma non mi piace per questo l'ho tenuta così........
secondo me è alta giusta, sia per non toccare ovunque, sia perchè a meno di cerchi molto appariscenti non vale la pena abbassare troppo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
INFO UTILE A TUTTI
Con l auto abbassata come la mia cioè 57 circa cm da passaruota a terra tra il passaruota e il bordo del cerchio ci sono 52 mm misurato con piombo e metro, sia davanti che dietro.
Cosi potete regolarvi come volete sull acquisto dei cerchi.... quindi un cerchio canale 7" ed Et 15 sta circa 1,5 cm all interno penso sia la scelta migliore come dimensione, anche per non rischiare di toccare lo pneumatico nel parafango!!!!
Quindi quindi ragazzi organizziamoci per una "cerchio scimmia" bestbuy....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
Luca Ha scritto:Quindi quindi ragazzi organizziamoci per una "cerchio scimmia" bestbuy....
Ci sto....... strano eh ??????
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
senna Ha scritto:Luca Ha scritto:Quindi quindi ragazzi organizziamoci per una "cerchio scimmia" bestbuy....
Ci sto....... strano eh ??????
idem :haha:
no dai sto forum sta iniziando a farmi spendere troppi soldi...
maledetti!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Va bene BASTARDI,
ho provato ad assentarmi per un mesetto da questa discussione, ma non c'è stato nulla da fare...
Sono bastati una ventina di minuti "nei pressi di" e ho subito mandato la mail a Phil!! :chessygrin:
C'è ancora la convenzione vero??
Si può ancora pagare con PayPal?
Certo che se poi vai dal tuo meccanico di fiducia chiedendo un opinione e lui ti risponde prontamente: "COMPRALI!!"
E allora siete tutti in combutta...
:beerchug:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!