This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FINALMENTEE!!!!
#1
FINALMENTE LO RITIRATA!!!!!!!!!!!!!!me l'hanno fatta sudare xo alla fine ce lo fatta.2 settimane fa come havevo già scritto,quando sn andato a ritirarla ho trovato una botta sulla carrozzeria che prima nn cera,cosi ho dovuto rimandare a 2 sett dopo.passate le 2 settimane vado a ritirarla,faccio il giro della macchina x vedere se era tutto ok,la botta era riparata.tt ok quindi,l'accendo faccio scaldare un attimo il tempo che aprono il portone del salone,saluto faccio per aprire la portiera e si spegne,faccio x riaccenderla:il motorino gira ma.il motore nn parte!!!guardo la lancetta della benza ed era sotto la linea.DA NN CREDERE!!!!STI STRONZI ME L'HANNO CONSEGNATA A SECCO.PROPRIO SECCA SECCA.SN DOVUTO ANDARE CN LA TANICA E L'IMBUTO DAL BENZINAIO E RITORNARE AL SALONE E METTERLA DENTRO.IL VENDITORE è RIMASTO SENZA PAROLE.E NN è TUTTO!!!!DOPO 5 ORE DAL RITIRO,ORMAI ERA BUIO,MENTRE MI SQUADRO LA MIA MIATA COME SQUADREREI UNA BELLA GNOCCA,MI SOFFERMO SUL "CULETTO" CHE è BELLISSIMO E VEDO CHE LA TARGA NN è ILLUMINATA,GUARDO SOPRA LA TARGA DOVE IN TEORIA DOVREBBERO ESSERCI LE LUCI,E NN CE NIENTE,CI SN SOLO DUE CAPICORDA CHE PENZOLANO,HO CHIAMATO SUBITO IL VENDITORE E LE HO FATTE ORDINARE.DOPPO TUTTO STO CASINO,DOVUTO ALLA POCA PROFESSIONALITA DI QUELL VENDITORE:GLI HO SCALATO 200EURO X IL SERVIZIO DI *****.FINALMENTE è TUTTA MIA,STIAMO FACENDO CONOSCENZA.LA GUIDO E NN MI RENDO CONTO DELLE ORE CHE PASSO AL VOLANTE.DAVVERO STRAORDINARIA.IO SN MALATO DI MACCHINE,LA MIATA L'HO SCOPERTA DA SOLO LEGGENDO LE RIVISTE E LI HO CAPITO IL MOTIVO DI TUTTA QUELLA FAMA.I MIEI AMICI L'ANNO SEMPREME SNOBBATA XCHè LORO NN CAPISCONO UN ***** DI MACCHINE,X LORO CONTANO SOLO I CAVALLI,MA NN CAPISCONO CHE NN SN I CAVALLI A FARE DI UNA MACCHINA UN MEZZO SPORTIVO E QUESTO LA MIATA LO INSEGNA!!!!!!!!IO NN LI HO ASCOLTATI E SN FIERO DELLA MIA SCELTA.LO SPIRITO DELLA MIATA è NATO DENTRO DI ME.
  Cita messaggio
#2
Thumbup

Goditela


p.s. scrivi in minuscolo!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Beh in questo caso una bella URLATA ci stava! :a_23:

Come si può consegnare un'auto in quella maniera Banghead ?!?!?!?!?!

Visto che l'inizio non è stato dei migliori...adesso non può che migliorare! GODITELA!!! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#4
Alberto Cazzaniga Ha scritto:I MIEI AMICI L'ANNO SEMPREME SNOBBATA XCHè LORO NN CAPISCONO UN ***** DI MACCHINE,X LORO CONTANO SOLO I CAVALLI,MA NN CAPISCONO CHE NN SN I CAVALLI A FARE DI UNA MACCHINA UN MEZZO SPORTIVO E QUESTO LA MIATA LO INSEGNA!!!!!!!!IO NN LI HO ASCOLTATI E SN FIERO DELLA MIA SCELTA.LO SPIRITO DELLA MIATA è NATO DENTRO DI ME.

al di là dei toni da urlo :haha: :haha: :haha:

questa frase è emblematica del livello di DEPRAVAZIONE raggiunto dall'utenza media (chiaramente non il sig. Cazzaniga Mrgreen ) di auto "cosiddette" sportive e i cosiddetti "appassionati".
e qui dentro ci si scorna sul perchè NC non abbia successo.......è perchè non ha NMILA CV e lo zero a cento in 3,4 secondi e 800 nm di coppia...tutto qui.....

e lo dice uno che ha affiancato una mx-5 NA ad una macchinona 4WD da 260 cv...... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

mx-5 INSEGNA un certo tipo di sportività e di intendere la guida...... Thumbup
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#5
ma che modello è ncfl?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#6
in firma c'è scritto NB FL, è corretto?
Alberto
  Cita messaggio
#7
NBFL è corretto.cmq volevo solo dire che secondo me nn si può giudicare una macchina solo dai cavalli.tanti cavalli nn vogliono dire sportività.bisogna prima vedere dove sono messi tutti quei cavalli.
  Cita messaggio
#8
Alberto Cazzaniga Ha scritto:NBFL è corretto.cmq volevo solo dire che secondo me nn si può giudicare una macchina solo dai cavalli.tanti cavalli nn vogliono dire sportività.bisogna prima vedere dove sono messi tutti quei cavalli.

Complimenti per il cognome........... sei un parente del mitico Romano???...................

Complimenti per la macchina............qualunque essa sia !!! :oops:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)