This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leggete questo..è un grande!
A me manca quel mondo....io la chiamavo la "fromula formichina o scatolina"al semaforo con la punto 60cv erano uno spettacolo le sfide con pande,matiz,vecchie 500(scatola)...poi tutti tirano come dei matti con queste scatole tanto non vanno...che divertite....difficile trovare qualcuno che voglia giocare con le macchine più grosse anche perchè le velocità salgano e da divertente diventa pericoloso....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
bbuauauauauau che cazzate!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:A me manca quel mondo....io la chiamavo la "fromula formichina o scatolina"al semaforo con la punto 60cv erano uno spettacolo le sfide con pande,matiz,vecchie 500(scatola)...poi tutti tirano come dei matti con queste scatole tanto non vanno...che divertite....difficile trovare qualcuno che voglia giocare con le macchine più grosse anche perchè le velocità salgano e da divertente diventa pericoloso....

Negli anni '90 le facevamo con queste:

[Immagine: 332mcdj.jpg]

Wink Wink Wink
  Cita messaggio
Io li trovo tutti semplicemente favolosi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Io li trovo tutti semplicemente favolosi.

Big five star Thumbup

Sara la loro eta,l'incoscenza che li accompagnia,un po l'ingenuita ma l'infinito ottimismo che li muove.....son un po geloso :oops:

Ai miei tempi le auto che avevamo erano scassoni gia allora vecchi di un 10-15 anni tipo la mia fiat 124 1.2 berlina :chessygrin: ,la ford eskort 1.1 del socio,opel ascona 900 (quelle vecchie).fiat 126 , 127 e roba simile (percio da questo lato meglio che sto zitto)....Pero che avventure,il senso di liberta (a casa entro le 23.00),andare alla scoperta del mondo (vabbe,due volte a lignano,un cinque ad artegnia passato udine,i giretti per il colio,i dopopranzi sul greto dell'isonzo a emulare Ari Vatanen....) sempre con l'incubo di restare in strada.Per non parlare della scoperta dell'altra meta del cielo ... :angel2:

Scusate,m'ha preso un attimo di malinconia.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
io però è un po' che mi vien voglia di comprarmi sti scassoni da elaborare, panda, vecchia twingo... che ridere!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
.....se si un vero appassoinato di motori e di auto non importa il portafogli, se hai una 500 del 1969 come la mia sai bene che drifta meglio di una Supra ache se lo fa a 30km/h....guardandola trovi un punto affascinante in ogni 4 ruote motorizzata, anche una dacia del 1980....la sfida non e' mai contro la velocita' ma constro se stessi.....bastano due kart da 25km/h e due bischeri come me che nasce subito un garino......tutti dentro abbiamo il nostro lato eccentrico, c'e' chi tiene la mx5 originale come una reliquia millantando valori superiori in futuro quando si sa che essendo la spider piu' venduta al mondo ce ne sono cosi' tante che in futuro varra' solo il peso del ferro, c'e' chi la elabora con performance simili ad un Sea Harrier, c'e' chi la addobba con alettoni da aereo anche se ha solo 110cv...l'importante e' lo spirito che ci fa brillare l'occhio ogni volta che si prende un volante tra le mani, ogni volta che guidando una nuova macchina, magari di un amico ci sentiamo come gli inviati di TopGear e mentalmente ci scriviamo i nostri giudizi.....e' passione, tutta indistintamente e in quanto tale ci fa fare ogni tanto qualche sboronata, qualche sorriso, ma ci tiene belli vivi!!!
  Cita messaggio
un mio amico aveva una panda vecchia come il cucco e si trovava con questi qua delle panda.......

finchè un giorno tutto gasato viene da me e dice: "guarda , ho messo il pulsante per far accendere la macchina".

In realtà era un semplice interruttore, come quello delle luci di casa.

Mi fa: "posso partire anche senza chiavi dentro!!!!!!" (tolto il fatto che te la rubano subito)

Accende la macchina, parte, prima curva si inserisce il bloccasterzo e BAAAAAAAAAAAAAAAAAAM contro il muretto di una casa.
Thumbup
Ho pianto dalle risate per giorni. :haha: :haha:
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

Cita messaggio
leggendo il primo link in prima pagina... verbi a caso...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Troppo forte
...sembra mastro lindo con un pò di panzetta...hahahahah :chessygrin:
  Cita messaggio