Zona uscita Prato Ovest ho il mio amico meccanico che ha due ponti e una piccola offcina, sistema auto d'annata e si e' occupato di switch motore sulla mia nb 1.8, della mia frizione etc....ha anche postazione per montare gomme e bilanciarle. Ovviamente qualcosa mi ha sempre fatto pagare ma l'ultima volta mi ha cambiato lui la frizione con mi pare 120-130 euro di spesa totale....e senza dirmi ninete mi ha anche eliminato una vibrazione che avevo allo scarico e che lui ha sentito provando la macchina. Potremmo vedere di organizzare una specie di miniraduno volante con controlli vari, sono sicuro che visto che anche lui si e' appassionato alle Mx5 ci ospiterebbe volentieri.....lui tiene aperto anche il sabato mattina.
se si riesce a mettere insieme qualche equipaggio vi propongo questo: ritrovo all'officina, davanti c'e' un piccolo piazzale e cmq ampi parcheggi. Piccolo rinfresco con bibite, salati docli etc sponsorizzato da me, dovrei riuscire a mettere su anche un piccolo omaggio ricordo ai partecipanti sapendo prima il numero. Possibilita' di stampa adesivi nero su trasparente, poi per chi vuole potremmo fare un giretto al banco prova di Mariani Tuning che son sicuro ci farebbe un prezzo convenzionato. Per lo spostamento sono da 10 ai 15 minuti in macchina. La zona offre la bella vallata del Bisenzio da visitare e da esplorare, una bella gita tutta curve che salendo diventano piu' impgnative e portano verso la zona dei Totelli di patate e altre leccornie.....insomma se si mette insieme un po' di equipaggi possiamo vedere di rendere l'incontro un po' piu' piacevole, se invece si fa un incontro con pochi ci si puo' limitare ad una cosa meno organizzata........io mi metto a disposizione. Avanti con idee etc....
beh se vogliamo fare anche una cosa meno organizzata basta dirlo, io il sabato mattina ci faccio spesso una scappata...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se vuoi un consiglio queste cose sono belle quando sono improvvisate, lasciate perdere ricordini magliette e rinfreschi e raduni
Ognuno viene e porta qualcosa: chi il vino, chi la carne chi le patatine, e si organizza una bella bisteccata in officina. stai sicuro che il tuo meccanico si diverte e noi lo pagheremo in costoleccio.
yeah
anche io sonodell'avviso....il problema e' l'attuazione....sono settimaneche si dice di ritrovrsi a Firenze sena successo....capisci che se prendo un impegno con il mecca che magari si tiene libero per noi e poi siamo io e me......
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Basterebbe partire con lo scambiarci i numeri di telefono, farsi una catena di telefonate (tizio chiama tizio che chiama tizio ecc ecc) e intanto trovarsi davanti al meccanico... se siamo in tanti si fa il pitstop se siamo pochi si va a berci un caffè e ci facciamo un bel giretto in qualche passo della zona.
bene, buttiamo giu' un elenco di possibili partecipanti....comincio io e chi si aggiunge copia la lista e mette il suo nome in fondo..ok?
GGCAPP