This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea PitStop
E rieccomi qua, dopo la pennica pomeridiana causa 5 ore di sonno per prensentarmi al pitstop

i presenti:

Ggcapp
Tigo
Mg10
Phreno

beh che dire io mi sono divertito molto, mi sono cambiato il filtro benzina e poi siamo andati a fare qualche passo all'inseguimento di qualche motociclista, che non c'e' stato.

Ci siamo lasciati dietro le curve:

Un' opel astra
Litri di benzina
Puzza di gomme
le gomme stesse.
la frizione(la mia)
Il sonno (avevo dormito 5 ore)

Per di piu' ho scoperto che la mia NA montava il GPL, e che un 1.6 115 cv puo' dare soddisfazioni.

Dopo il giretto due chiacchiere fermi a un benzinaio chiuso che aveva un gancio sollevamotore che lo divideva da me solo grazie a una piccola catena... peccato non sia venuto con un furgone altrimenti sapevo gia la fine che faceva.

Comunque sia mi ha fatto molto piacere conoscervi, la prossima volta spero solo di conoscere molta piu' gente!

Gagioooooooooooooo

P.s. ggcapp, le foto?
  Cita messaggio
Lol Lol Lol Lol Lol
Lol Lol Lol Lol Lol

[color=#BF0040]P.s. ggcapp, le foto?

Lol Lol Lol Lol Lol
Lol Lol Lol Lol Lol

secondo me Gagio ride contento e gonfia le gomme per poter passare La Manica in controserzo.
Anzi direi che le foto che spande per il forum riguardano un nuovo meccanismo tipo overcraft Shock
:plus1: Thumbup
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
appena posso le metto su.......devo farmi dare quelle fatte dal meccanico.....quelle con la bianchina.
  Cita messaggio
theboar Ha scritto:Lol Lol Lol Lol Lol
Lol Lol Lol Lol Lol

[color=#BF0040]P.s. ggcapp, le foto?

Lol Lol Lol Lol Lol
Lol Lol Lol Lol Lol

secondo me Gagio ride contento e gonfia le gomme per poter passare La Manica in controserzo.
Anzi direi che le foto che spande per il forum riguardano un nuovo meccanismo tipo overcraft Shock
:plus1: Thumbup
[Immagine: 2hrctxl.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Grandissima giornata! Il meccanico è un tipo unico e phreno e ggcapp dei driver cortesi e veloci Mrgreen Mrgreen .

Ci sarò ancora alla prima occasione, però con quattro ruote da 14 anzichè due da 17 :angel2:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Grandissimi ragazzi...siete mitici!!! Thumbup
Ritrovo spettacolare grazie alla cordialità del meccanico ed alla passione che ci accomuna..mi dispiace solo di non esser potuto venire dopo a fare il giretto in vallata...ma la prossima volta verrò anch'io a bruciare un po' di gomme in vostra compagnia Cool
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
mmm vi ho letto solo ora! Idea spettacolare!! Soprattutto visto la scimmia che si è appoggiata sulla mia spalla. Sto cercando una NA dal 90 al 94.....magari una limited edition, e tanta voglia di sporcarmi le mani!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
bello davvero ragazzi, soprattutto il giretto....forte anche lo scambio macchine epr saggiare le doti dell'una e dell'altra....ribadisco che la na e' davvero uno spettacolo!
  Cita messaggio
Ciao a Tutti; grazie per l'MP , ma l'ho letto solo ora. Sara' per la prossima, e ricordo come da topic" Fiorentini ci siete ? " in "incontri"; che è per domenica 11 aprile. Vai con la lista .......e se qualcuno ha qualche idea per un bel giro ; ce lo dica.
Ciao.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
  Cita messaggio