Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Antonio Ha scritto:Eh? :roll:
Eh.. non so se la tua ce l'ha..su altre NA non l'ho mai visto.. :roll:![]()
![]()
![]()
Buahhahahhahahha
Ti hanno sgamato, vecchio cialtrone!
:haha: :haha: :haha:
:haha:
Here we are!
|
31-03-2010, 11:44
Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Antonio Ha scritto:Eh? :roll: :haha:
31-03-2010, 11:59
Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Antonio Ha scritto:Eh? :roll: Cialtrone sto paio di................................. mocassini :haha: :haha: :haha: Va in garage e controlla la tu aNA se hai delle etichette sui parafanghi o sulle porte riportanti i numeri di telaio.. : Fuck You : :chessygrin:
31-03-2010, 17:33
[quote="CJ_"]Ciao caro e benvenuto..
NA USA spec.. :chessygrin: .. credo di conoscere l'argomento. Ciao, non potevo sperare in risposta migliore ... a quanto pare ci capire veramente di Miata .... :haha: Scherzi a parte, ho visto la lista, ma non mi tornano alcune cose, quindi mi permetto di chiedervi maggiori info, anche perchè sto per acquistarne una e non vorrei fare cazzate!!! La Miata l'ho avuta da ragazzino, quindi ne conosco la libidine, ma adesso, da giovanotto, vorrei aggiungere al box un bel pezzo di storia oltre che al piacere di tornare al volante di una delle migliori Roadster al mondo! Di seguito quello che non mi torna o non capisco ... ![]() Vediamo.. in Italia trovi NA USA spec con annate dal 1989 al 1993 di produzione, poi l'immatricolazione potrebbe essere anche 1994.. Motori disponibili : 1.6 116cv, qualche raro e sparuto caso di 1.8.. ![]() Esterni :
Interni:
Differenziale open, ma quasi tutte hanno un lamellare LSD, era optional cmq. Come lo verifico ?? Poi, ma è una chicca di poche, ogni lamierato ha stampato il numero di telaio dell'auto, quindi fai presto a capire se han cambiato lamierati o no. Cosa intendi per lamierato e dove lo verifico? Grazie 10000000 in anticipo ... spero siate malati come me per le chicche .. perchè in questo caso so che vi sto facendo solo godere e non far fatica ..hhhihi Grazie.
GARAGE:
Mazda rigorosamente NA - 1.6 90 cv 1996 Black - Citroen 2CV Charleston 1984 55000 km (in vendita) Land Rover 90 1984 (in vendita) Porsche 911 Targa 1977 BMW r 80 GS 1983 Porsche 996 Carrera 2 Cabrio
31-03-2010, 18:16
Dave.. un se capisce nulla con il quote..
cmq vedo di capire qualcosa.. Di solito la prima immatricolazione non è riportata a libretto, quando arriva in ita, viene fatto nuovo da zero..almeno che io sappia.. Frecce laterali.. molte motorizzazioni, ma più che altro i concessionari con poche palle, mettevano, e mettono ancora oggi, due frecce della prima cariola che avevano in officina.. è un peccato..ma non sarebbe una novità. Luci di posizione.. fai presto, accendi i fari e vedi se hai la posizione anteriore arancione, metti la freccia, e la stessa lampadina per indicare la svolta aumenta di intensità. targa rettangolare.. come per le frecce.. un tempo c'era una procedura per poter rimontare la targa quadrata.. avere la rettangolare è un peccato.. aletta parasole sdoppiata, per aprirla tutta devi ruotarla due volte, da chiusa, poggiata sul montante superiore, ti consente di aprire e chiudere la capotte senza muoverla, sulle EU è intera più grande e comporta che prima sposti quella, poi apri e chiudi la capotta. differenziale..fregatene.. col tempo e lo stile di guida si usura e diventa un open.. ![]() lamierato..ti metto una foto di un amico americano bianco :haha: questa è sulla battuta porta ![]() di che anno è per avere l'abs? mi pare strano.. Tieni presente che era optional nel 1991 su quelle dotate di pack B e Limited Edition.. Idem nel 1992 con aggiunta del pack C.. Idem nel 1993, però di serie nelle limited..
31-03-2010, 22:13
Grazie CJ,
controllo tutto e vi faccio sapere ... Un ultimo favore .. si possono vedere delle foto di qno di voi che ha un'americana?? Sarebbe di aiuto ... Grazie!!!!!!!!
GARAGE:
Mazda rigorosamente NA - 1.6 90 cv 1996 Black - Citroen 2CV Charleston 1984 55000 km (in vendita) Land Rover 90 1984 (in vendita) Porsche 911 Targa 1977 BMW r 80 GS 1983 Porsche 996 Carrera 2 Cabrio
01-04-2010, 08:27
Il Dave Ha scritto:Grazie CJ, ![]() ![]() ![]() L'hai appena vista! :chessygrin:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|