This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piacere!
Il Col Ha scritto:Giusto,
sono federico, ma anche gli amici mi chiamano col
L'avatar? un sogno.... step by step arriverò anche a quella. per chi non l'avesse riconosciuta è lo spoiler di una elise scura
ho aperto un topic in cui spiego cosa cerco... comunque spero di trovare qualche fondo di magazzino di NC

Grazie per il benvenuto Thumbup

Se parliamo di Lotus...
...hai trovato il tipo giusto! :chessygrin:

Ti correggo: è una EXIGE, e potrebbe essere anche una CUP 260... Wink

Ti confesso che dopo aver avuto 2 Elise ed una Opel Speedster,
la Exige e la 2-Eleven son rimasti i miei sogni nel cassetto. Cry
Purtroppo per una serie di conbinazioni (mutuo prima casa, calo di lavoro, famiglia, ecc...)
sarò costretto a farlo rimanere tale, non potendolo realizzare...
(spero sempre in una congrua vincita al superenalotto... :haha: )

Saluti...
  Cita messaggio
Buona ricerca allora! Thumbup

Se non ci dicevi cos'era l'avatarro Io non ci arrivavo :oops:
Ciao! :beerchug:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Grazie a tutti

ste79 Ha scritto:questa gentaglia che arriva qui con l'avatar della lotus proprio non la digerisco... :haha:

ciao anche di qua Wink

Piccolo il mondo! :beerchug: Che ci fai da queste parti?

Gyu71 Ha scritto:Se parliamo di Lotus...

Purtroppo per una serie di conbinazioni (mutuo prima casa, calo di lavoro, famiglia, ecc...)

Saluti...

Cry mi cospargo di cenere il capo... è ovviamente una exige in serie limitata su base cup... proprio come dici tu.
cercavo proprio un esperto di lotus. se non andasse in porto l'mx mi sa che tra qualche anno ci farò un pensierino serio. diciamo che la scomodità, l'acqua in abitacolo l'assenza di bagagliaio etc non mi spaventano. l'unica cosa che mi frena, oltre al prezzo, è l'affidabilità. leggo di gente che è rimasta ferma in concessionario il giorno del ritiro della vettura. batteria a terra... nulla di grave.... però non posso pensare di giocare alla lotteria ogni volta che giro la chiave. tu cosa mi dici?
  Cita messaggio
Il Col Ha scritto:Grazie a tutti

ste79 Ha scritto:questa gentaglia che arriva qui con l'avatar della lotus proprio non la digerisco... :haha:

ciao anche di qua Wink

Gyu71 Ha scritto:Se parliamo di Lotus...

Saluti...

Cry mi cospargo di cenere il capo... è ovviamente una exige in serie limitata su base cup... proprio come dici tu.
cercavo proprio un esperto di lotus. se non andasse in porto l'mx mi sa che tra qualche anno ci farò un pensierino serio. diciamo che la scomodità, l'acqua in abitacolo l'assenza di bagagliaio etc non mi spaventano. l'unica cosa che mi frena, oltre al prezzo, è l'affidabilità. leggo di gente che è rimasta ferma in concessionario il giorno del ritiro della vettura. batteria a terra... nulla di grave.... però non posso pensare di giocare alla lotteria ogni volta che giro la chiave. tu cosa mi dici?

...umh...
diciamo che le Lotus non sono il massimo come affidabilità in generale
(ma ultimamente anche i colossi Toyota e Daimler-Chrysler ne han fatte di che discutere :chessygrin: )
per esperienza personale posso solo che consigliarti una robustissima Opel Speedster 2.2 da 147cv.
E' veramente indistruttibile poichè sull'eccelso telaio Lotus (type 116) sono stati montati
tutti componenti tedeschi Opel, a partire dall'indistruttibile ecotec 2.2 al robustissimo cambio cinque marce.
Certo, l'auto può non piacere (ecco la mia exSmile
[Immagine: sevjb4.jpg]
ma il risultato è semplicemente ECCEZIONALE!!!

Su strada la "ibrida" anglotedesca è perfino superiore alla sorella nobile causa assetto
leggermente più "morbido" e meno raffinato, mentre la corposità della discreta cubatura
regala emozioni sorprendenti (io mi divertivo ad umiliare Boxster e 911) nel misto stretto!!!
Questo è il mio consiglio. Wink

Se invece vuoi levarti la soddisfazione di usare un vero "pezzo di storia" allora la Elise s1
è il massimo che c'è!!!
Ecco l'ultimo giocattolo della nostra famiglia:
[Immagine: eq2zxi.jpg]
L'auto è fantastica e non esiste alcun oggetto "su strada" che riesca a regalarti le emozioni
che ti trasmette: la cosa più PURA della guida è LEI!
Però:
-è scomodissima
-impensabile da usare tutti i giorni
-ricambi costosi, specialmente i clam ant/post della carrozzeria
-personale competente molto costoso
-non è il massimo dell'affidabilità

Io comunque la AMO anche per questo, come dev'esser con le cattive e godibili ragazze difficili! Cool

La Elise s2 equipaggiata con motori Toyota è leggermente migliore nel globale
(mantenimento ed affidabilità) ma ha perso molto della "purezza iniziale" ed a conti
fatti proprio per quello preferisco la Opel Speedster
(che poi ha lo stesso identico telaio/scocca Wink )
inoltre le S da 136cv non hanno prestazioni eccezionali, le 190cv hanno i rapporti
del cambio lunghissimi e quindi assolutamente non divertente e prestazionale...
...si salvano le ultime volumetriche che però son troppo costose.
Recenzione finita.
(per ora...) Cool
  Cita messaggio
Il Col Ha scritto:Grazie a tutti

ciao anche di qua Wink

già mi piaceva la mx5.. poi... galeotto fu il 3d di alastor Mrgreen
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:...umh...
diciamo che le Lotus non sono il massimo come affidabilità in generale
(ma ultimamente anche i colossi Toyota e Daimler-Chrysler ne han fatte di che discutere :chessygrin: )
per esperienza personale posso solo che consigliarti una robustissima Opel Speedster 2.2 da 147cv.
E' veramente indistruttibile poichè sull'eccelso telaio Lotus (type 116) sono stati montati
tutti componenti tedeschi Opel, a partire dall'indistruttibile ecotec 2.2 al robustissimo cambio cinque marce.
Certo, l'auto può non piacere (ecco la mia exSmile

ma il risultato è semplicemente ECCEZIONALE!!!

Su strada la "ibrida" anglotedesca è perfino superiore alla sorella nobile causa assetto
leggermente più "morbido" e meno raffinato, mentre la corposità della discreta cubatura
regala emozioni sorprendenti (io mi divertivo ad umiliare Boxster e 911) nel misto stretto!!!
Questo è il mio consiglio. Wink

Se invece vuoi levarti la soddisfazione di usare un vero "pezzo di storia" allora la Elise s1
è il massimo che c'è!!!
Ecco l'ultimo giocattolo della nostra famiglia:
[ Immagine ]
L'auto è fantastica e non esiste alcun oggetto "su strada" che riesca a regalarti le emozioni
che ti trasmette: la cosa più PURA della guida è LEI!
Però:
-è scomodissima
-impensabile da usare tutti i giorni
-ricambi costosi, specialmente i clam ant/post della carrozzeria
-personale competente molto costoso
-non è il massimo dell'affidabilità

Io comunque la AMO anche per questo, come dev'esser con le cattive e godibili ragazze difficili! Cool

La Elise s2 equipaggiata con motori Toyota è leggermente migliore nel globale
(mantenimento ed affidabilità) ma ha perso molto della "purezza iniziale" ed a conti
fatti proprio per quello preferisco la Opel Speedster
(che poi ha lo stesso identico telaio/scocca Wink )
inoltre le S da 136cv non hanno prestazioni eccezionali, le 190cv hanno i rapporti
del cambio lunghissimi e quindi assolutamente non divertente e prestazionale...
...si salvano le ultime volumetriche che però son troppo costose.
Recenzione finita.
(per ora...) Cool

Dai, dammi qualche anno e un po' di esperienza con qualcosa che abbia + dei 67 hp della Yaris e mi rifaccio vivo... Grazie! :beerchug:
  Cita messaggio