Regione/Stato: Puglia
Modello:
è il minkione che non sa guidare, io se fossi al suo posto, una volta tirata via dalla sabbia la laverei per bene e l'andrei a vendere alla velocità della luce, non oso immaginare i problemi che darà in futuro
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Io in spiaggia ci sono andato più volte anche con la MX-5 a far traversi. Unica cosa, appena uscivo andavo a sciacquare il sottoscocca con la lancia
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
il Mamo Ha scritto:Io in spiaggia ci sono andato più volte anche con la MX-5 a far traversi. Unica cosa, appena uscivo andavo a sciacquare il sottoscocca con la lancia
Naaaaaaa, che figata !!!!!!! perche' a Milano nn c'e' la spiaggia
????
il mo sogno e' andare in quei posti ( top gear ci ha girato diversi test) dove c'e' giusto un sottile velo d'acqua e li sbizzarrirmi per bene ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Marche
Modello:
"guarda che non ho le gomme che ha lui... ca77o!"
genio!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
senna Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Io in spiaggia ci sono andato più volte anche con la MX-5 a far traversi. Unica cosa, appena uscivo andavo a sciacquare il sottoscocca con la lancia
Naaaaaaa, che figata !!!!!!! perche' a Milano nn c'e' la spiaggia ????
il mo sogno e' andare in quei posti ( top gear ci ha girato diversi test) dove c'e' giusto un sottile velo d'acqua e li sbizzarrirmi per bene ....
http://www.google.it/search?client=safa ... egOP-kvfAH
Un posto da sogno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania