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Il suv è per gli stupidi
#31
tiè.... guardatevi queste due stroppate di questi FZj.... :chessygrin:
[youtube:1yqnp1xq]http://www.youtube.com/watch?v=8x_Jpfm3kCM&NR=1[/youtube:1yqnp1xq]
[youtube:1yqnp1xq]http://www.youtube.com/watch?v=Xq3JwfMwie8&feature=related[/youtube:1yqnp1xq]
'97 NA British Green
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#32
Ma come ***** si fa ad impiantarsi con l'H2???????

E' proprio vero che in fuoristrada conta tantissimo la tecnica del guidatore
Alberto
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#33
Miata.SharK Ha scritto:Ma come c***o si fa ad impiantarsi con l'H2???????

E' proprio vero che in fuoristrada conta tantissimo la tecnica del guidatore


Premesso che non sono un esperto di fuoristrada: parlando con un marocchino che si è fatto due volte molte tappe della dakar mi ha detto che con l'H2 non è affatto impossibile impiantarsi e che è troppo civile come meccanica ed elettronica (+ da bar che da deserto!)! Mentre con quello originale vai ovunque (tranne in posti stretti!)!!!

Con lui mi sono fatto una settimana in lungo e largo per deserto e simili a bordo di un land cruiser versione Africa (5000 v6 No turbo e praticamente senza elettronica!)!!!

PS mi ha detto di essersi fatto grasse risate quando quelli della porsche sono andati la a provare il cayenne!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#34
Cayenne che per inciso e a differenza di quello che si crede e' uno dei Suv migliori in giro con l'adeguata gommatura non sfigura affatto contro altri che sembrano piu' off road.
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#35
mezze seghe: [youtube:2m4i2fmg]http://www.youtube.com/watch?v=PGLS8Ef460s[/youtube:2m4i2fmg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#36
Teniamo presente anche che Hummer H1 ed H2 sono due mezzi infinitamente diversi.

H1 e' un mezzo militare per andare dappertutto.
H2 e' un Chevy Tahoe rivestito.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#37
il Mamo Ha scritto:mezze seghe.........

Diceva un mio amico che lavorava in Algeria per l' UN ....
La R4 era il miglior mezzo da deserto (tole ondulee, in particolare) perche' leggera, non affonda nella sabbia, all' occorrenza la tiri fuori con due cammelli e se proprio dovevi raddrizzare un semiasse per tornare a casa lo ripari a martellate in qualsiasi oasi.

Mezzi piu' complessi richiedono molto piu' carburante da portarsi dietro ma soprattutto che il proprietario li sappia smontare e rimontare completamente, senza bisogno dell' intervento di meccanici "locali".
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#38
P & R' Ha scritto:[quote="il Mamo":32plj39r]mezze seghe.........

Diceva un mio amico che lavorava in Algeria per l' UN ....
La R4 era il miglior mezzo da deserto (tole ondulee, in particolare) perche' leggera, non affonda nella sabbia, all' occorrenza la tiri fuori con due cammelli e se proprio dovevi raddrizzare un semiasse per tornare a casa lo ripari a martellate in qualsiasi oasi.

Mezzi piu' complessi richiedono molto piu' carburante da portarsi dietro ma soprattutto che il proprietario li sappia smontare e rimontare completamente, senza bisogno dell' intervento di meccanici "locali".
:angel2:[/quote:32plj39r]

Quoto tutto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#39
Piccolo OT

il Mamo Ha scritto:http://www.google.it/search?client=safa ... egOP-kvfAH

Un posto da sogno

nn so se sia lo stesso .... ma andare qui e' il mio sogno....

http://www.youtube.com/watch?v=wphsB6t5XPA
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#40
P & R' Ha scritto:[quote="il Mamo":1ulo5st5]mezze seghe.........

Diceva un mio amico che lavorava in Algeria per l' UN ....
La R4 era il miglior mezzo da deserto (tole ondulee, in particolare) perche' leggera, non affonda nella sabbia, all' occorrenza la tiri fuori con due cammelli e se proprio dovevi raddrizzare un semiasse per tornare a casa lo ripari a martellate in qualsiasi oasi.

Mezzi piu' complessi richiedono molto piu' carburante da portarsi dietro ma soprattutto che il proprietario li sappia smontare e rimontare completamente, senza bisogno dell' intervento di meccanici "locali".
:angel2:[/quote:1ulo5st5]

verissimo, io con una Land Pover bianca da regazzino qualche pezzo di deserto marocchino l'ho fatto, l'abbiamo spaccata 2 volte ci è stata riparata dai locali in mezzo al nulla. Mitica R4.
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