io prenderei un immobile da affittare, poi al limite lo puoi rivendere senza smenarci.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Sandrello Ha scritto:io prenderei un immobile da affittare, poi al limite lo puoi rivendere senza smenarci.
Con 50 mila ci si compra un immobile (appartamento) da 10 mq considerando, oltre al costo al mq (4 mila?) le spese notarili e imposte ipocatastali.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fotovoltaico = truffa legalizzata
... detto da uno (il sottoscritto) che è stato costretto a studiarli più volte sia dal punto di vista energetico che dal punto di vista economico
Please stay away from that sh..t!!!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:fotovoltaico = truffa legalizzata
... detto da uno (il sottoscritto) che è stato costretto a studiarli più volte sia dal punto di vista energetico che dal punto di vista economico
Please stay away from that sh..t!!!
Interessante...
Perchè dici che non conviene?
Io è da un po'che ci penso all'impianto fotovoltaico.
E' un fatto piu tecnologico o economico?
Cioè.... :roll: ?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Puglia
Modello:
se calcoli il calo d'efficienza, l'irraidazione che varia in base alla regione in cui sei, il costo dei pannelli stessi,lascia perdere...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Io comprerei una casetta ora. Ma solo alle seguenti condizioni:
- comprare in una zona dove non c'è più spazio per costruire e non malfamata
- meglio una casa brutta in una zona bella, che viceversa
- comprare bene. Tirare tirare e tirare sul prezzo e cercare quello che è costretto a vendere. Si trovano, si trovano.
Soddisfatte queste condizioni, puoi sperare in una rendita da locazione che ti permetterebbe di dimezzare la rata del mutuo e con una certa probabilità, ti garantiresti un guadagno in conto capitale, salvo crollo dell'immobiliare.
E' da 5 anni che deve crollare il mercato immobiliare, ma non l'ha fatto. Ora però è fermo per chi vende e si riescono a portare a casa dei buoni affari.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Bhe , in effetti oggi con 50.000 Euro nel settore immobiliare la scelta mi sembra sia molto limitata (2 Box o una mansarda).
Escludendo investimenti in azioni ( per chi non e' propenso ai rischi di tale mercato ) ed ai titoli di Stato il cui rendimento e' ormai ai minimi storici, potresti investirli in obbligazioni di Istituti di Credito Italiani e/o di grandi gruppi industriali.
Alcuni hanno dei discreti rendimenti .
Poi , si sa' , il mercato della borsa puo' sempre riservare delle brutte sorprese !!!
Bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.