ciao a me personalmente piace di+ il primo che hai linkato,mi sembra + massiccio.. :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Il primo mi piace di più ,il secondo invece mi sembra più pratico da montare/smontare . IL primo ha una superfice di contatto con la carrozzeria maggiore e secondo me se lasciandolo montato alla lunga possa lasciare una sorta di alone dove appunto poggia. Il secondo invece tocca molto meno .
Ho preso per un collega il primo.
In 11 mesi si e' chiazzato di ruggine.
Me ne hanno dato un secondo in garanzia.
Adesso, dopo tre mesi pare OK.
Confermo il discorso sulla superficie d'appoggio.
Di contro garantisce una maggior distribuzione del peso del bagaglio.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ok.
Aggiudicato il primo.
Prenderò anche i pistoncini per tenere sollevato il cofano (ho visto qualche discussione in merit