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il mid-pipe
#21
MG10 Ha scritto:Il lavoro non lo faccio io...magari!! :chessygrin: Mrgreen
Ho il marmittista di fiducia che fa scarichi per auto da rally, stradali e da pista (maserati cup, porsche, ecc)
Fammi sapere come sono messi i cat e cosa hai deciso di fare.

Approposito..come ti trovi con i tein?!?

Michele

i tein sono veramente ottimi, li ho accoppiati a barre rx8 importate dagli usa.

Con le preceda avevo raggiunto il top della tenuta su asciutto, verametne impressionante!

poi ho montato toyo e rifatto gli angoli ed è tornata una macchina normale,
però gli ammi in sè sono molto validi.

li ho fatto regolare ad una durezza media, li ho abbassati di 5 dietro e davanti circa,
Tongue

sono curioso del tuo report a seguito della rimozione del risuonatore,
però caspita, quando monterai i colli occhio ai decibel, saranno veramente molti,
da mal di testa

la mia fidanzata si lamentava un pò sul bagnato, quando avevo il bartoli

ciaooo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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#22
Lanf Ha scritto:Non scatalizzare, alla peggio monta un 200 celle metallico.
Lanf


mi spiegate cosa comporta cambiare il catalizzatore originale ( se non ho capito male) con un 200 celle o 100 celle? grazie Smile
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#23
http://www.google.com/search?ie=UTF-8&o ... +metallico
Alberto
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#24
Ma quindi conviene cambiarlo ai fini della potenza giusto? ma cosa molto importante... come lo si monta? si taglia il catalizzatore del centrale e si salda questo o si deve fare qualche altra cosa?
Cosa molto più importante... con un catalizzatore sportivo, non passo più la revisione dei gas di scarico? sul suono influisce?
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#25
Se ne è parlato centinaia di volte.
Usa il tasto cerca: search.php
Alberto
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#26
Miata sono andato a cercare sto post alla 20esima pagina quindi penso di aver già cercato abbastanza penso... Ieri tutte e 30 pagine dei motori ho guardato ma non mi posso mettere a leggere ogni pagina...ora ricerco
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#27
viewtopic.php?p=120948#p120948
in questa stessa discussione.

Ennesima volta: cat metallico = mantieni contropressione sufficiente a garantire un adeguato riempimento dei cilindri senza perdite ulteriori dovute a strozzature del flusso in uscita.


NB: con la NC hai anche l'altro cat, quindi passare al metallico senza cambiare i collettori non serve a nulla
Alberto
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#28
a ok perfetto grazie
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