This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mid-pipe
MG10 Ha scritto:Il lavoro non lo faccio io...magari!! :chessygrin: Mrgreen
Ho il marmittista di fiducia che fa scarichi per auto da rally, stradali e da pista (maserati cup, porsche, ecc)
Fammi sapere come sono messi i cat e cosa hai deciso di fare.

Approposito..come ti trovi con i tein?!?

Michele

i tein sono veramente ottimi, li ho accoppiati a barre rx8 importate dagli usa.

Con le preceda avevo raggiunto il top della tenuta su asciutto, verametne impressionante!

poi ho montato toyo e rifatto gli angoli ed è tornata una macchina normale,
però gli ammi in sè sono molto validi.

li ho fatto regolare ad una durezza media, li ho abbassati di 5 dietro e davanti circa,
Tongue

sono curioso del tuo report a seguito della rimozione del risuonatore,
però caspita, quando monterai i colli occhio ai decibel, saranno veramente molti,
da mal di testa

la mia fidanzata si lamentava un pò sul bagnato, quando avevo il bartoli

ciaooo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Non scatalizzare, alla peggio monta un 200 celle metallico.
Lanf

mi spiegate cosa comporta cambiare il catalizzatore originale ( se non ho capito male) con un 200 celle o 100 celle? grazie Smile
  Cita messaggio
http://www.google.com/search?ie=UTF-8&o ... +metallico
Alberto
  Cita messaggio
Ma quindi conviene cambiarlo ai fini della potenza giusto? ma cosa molto importante... come lo si monta? si taglia il catalizzatore del centrale e si salda questo o si deve fare qualche altra cosa?
Cosa molto più importante... con un catalizzatore sportivo, non passo più la revisione dei gas di scarico? sul suono influisce?
  Cita messaggio
Se ne è parlato centinaia di volte.
Usa il tasto cerca: search.php
Alberto
  Cita messaggio
Miata sono andato a cercare sto post alla 20esima pagina quindi penso di aver già cercato abbastanza penso... Ieri tutte e 30 pagine dei motori ho guardato ma non mi posso mettere a leggere ogni pagina...ora ricerco
  Cita messaggio
viewtopic.php?p=120948#p120948
in questa stessa discussione.

Ennesima volta: cat metallico = mantieni contropressione sufficiente a garantire un adeguato riempimento dei cilindri senza perdite ulteriori dovute a strozzature del flusso in uscita.

NB: con la NC hai anche l'altro cat, quindi passare al metallico senza cambiare i collettori non serve a nulla
Alberto
  Cita messaggio
a ok perfetto grazie
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)