Mercoledi 14 aprile
Montichiari (BS) Pizzeria Aquila d'oro detta "Da Salvatore"
ORE 21
Presenti:
Maxpower + fravolosa
Alan
Gnagno
cane impagliato larry
Amici (maschi) di alan
in forse: uomoragno
Aggiungetevi numerosi
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
i bresciani vedo che latitano.....
qualche straniero?
Io forse ci sono, ma non sono ancora molto sicura.........
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
chiara Ha scritto:Io forse ci sono, ma non sono ancora molto sicura.........
dai speriamo di si..... è un sacco che non ci si vede!
Quella sera sono in arrivo da Firenze, se non faccio tardi vi raggiungo ma non garantisco.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Maxpower Ha scritto:chiara Ha scritto:Io forse ci sono, ma non sono ancora molto sicura.........
eh dillo alla mia profe fisica che continua a farmi saltare le lezioni da una sera all'altra, da un'ora all'altra............
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
chiara Ha scritto:Maxpower Ha scritto:chiara Ha scritto:Io forse ci sono, ma non sono ancora molto sicura.........
eh dillo alla mia profe fisica che continua a farmi saltare le lezioni da una sera all'altra, da un'ora all'altra............
cioè ha un fisico stratosferico?
ok mi autobanno
addio!
Maxpower Ha scritto:chiara Ha scritto:Maxpower Ha scritto:dai speriamo di si..... è un sacco che non ci si vede!
cioè ha un fisico stratosferico?
ok mi autobanno
addio!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
assolutamente no anche se credo che lo vorrebbe
sono io che mi sono dimenticata di scrivere DI
Hola!!
Io confermo che domani latito.....tra i motivi c'è anche che sono sotto un depressive attack per tu sai cosa......comunque mi tirerò su e presto sarò più presente!
Grazie, buona serata e saluta tutti!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc