Mancano solo 12 giorni e poi si parte :chessygrin:
vi abbandono per una intera settimana di sole e mare..................... :a_35:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Regione/Stato: Marche
Modello:
ma non è periodo di monsoni?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
E a chi importa?
Una settimana di puro relax (più o meno visto che mi porto il libro di fisica :deg: ) a confronto con una settimana lavorativa non ha prezzo. :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Fatti un favore, il libro lascialo a casa.
Quando l'ho fatto io, i miei libri sono sempre tornati abbronzati, ma solo sulla copertina.
In compenso avevo un costante senso di colpa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Fatti un favore, il libro lascialo a casa.
Quando l'ho fatto io, i miei libri sono sempre tornati abbronzati, ma solo sulla copertina.
In compenso avevo un costante senso di colpa.
Eh non posso. Già ho pochissimo tempo per studiare se poi butto via una settimana intera ........... e poi al mio rientro ho la prova di Fisica........... :oops:
Dove vai, che veniamo ad assicurarci che tu non passi troppo tempo su quei libri?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Dove vai, che veniamo ad assicurarci che tu non passi troppo tempo su quei libri?
Lanf
Vado in egitto a Marsa Alam :chessygrin:
esattamente qui
http://www.badawiamarsaalam.com/ita/location.asp
*comincia a calafatare la Kermit e ordina le eliche, rigorosamente in bronzo*
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)