This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAranormal activity
Lo avete visto???

Come vi e' sembrato???

Io ne sono rimasto delusissimo, una cagata disumana, unica cosa degna di attenzione e' stato l'inizio quando la protagonista arriva a bordo di una NC White con nterni e capotte bourdeaux ( molto carina )
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Lo avete visto???

Come vi e' sembrato???

Io ne sono rimasto delusissimo, una cagata disumana, unica cosa degna di attenzione e' stato l'inizio quando la protagonista arriva a bordo di una NC White con nterni e capotte bourdeaux ( molto carina )

Chiunque ho sentito ne ha parlato malissimo e così ho evitato.
Però l'NC l'avevo vista nel trailer. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Dicono che la versione italiana sia tagliata, stasera voglio vedere l'originale!
  Cita messaggio
ho entrambe le versioni in Divx ma non l'ho ancora guardato!!
il mio sentore e' che sia un "quasi" capolavoro, comunque a visione completata rilascero' la mia recensione.. Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:ho entrambe le versioni in Divx ma non l'ho ancora guardato!!
il mio sentore e' che sia un "quasi" capolavoro, comunque a visione completata rilascero' la mia recensione.. Cool

Son davvero curioso di sentire la tua osservazione dopo averlo visto, ( basta che lo guardi entro il 2012 Smile )

Ma a me personalmente ha veramente deluso CJ avrebbe fatto di meglio, iniziando con una NA anziche una NC e gia' il film sarebbe stato 1000 volte meglio Smile
  Cita messaggio
la fine ti fa rimanere di stucco...x il resto è molto lento...pero ti prende....!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
I soldi peggior spesi al cinema..
Gianni - Montebelluna - STM admin
NBFL 1.8 mid '03 Supreme blue

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)