This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbassare o non abbassare?
Come molti miatisti del forum sapranno ho ordinato i coilover GAZ per la mia NC, ma ora mi sorge un dubbio: la abbasso o la lascio alta come ora che ho le eibach?

ecco due foto di com'è ora la miatina:

[Immagine: 18042010185mod.jpg]

[Immagine: 18042010184.jpg]

Cosa mi consigliate?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Abbassa Jacopo Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Se non hai problemi con rampe, rallentatori o quant'altro un altro cm potresti tirarla giù, starebbe sicuramente bene.
Troppo bassa, IMHO, con i cerchi stock non sta benissimo. A quel punto ci vorrebbero dei cerchi con canale più largo e/o un ET più basso. Secondo me l'Mx-5 slammed sta bene con le gomme a filo del passaruota (o anche qualcosina più in la del passaruota.) e una campanatura bella ignorante.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
lunca l'è, 'n tratur?

sbasla!!!!

(il dialetto rende l'idea :hahaSmile
Alberto
  Cita messaggio
Abbasaaaaaa....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Irrigidire e' una questione di prestazioni (con giudizio, comunque).
Bisogna toglierle l' affondamento sulla ruota esterna in inserimento di curva.
Togliere l' imbarcamento sulle S veloci.

Abbassare e' una esigenza estetica (l' effetto sulo vuole altre distanze da terra e altre velocita').
Abbassa quello che puoi.
Cool
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Mi state convincendo ad abbassarla!

Ho solo paura di raschiare ogni volta che prendo un dosso, però mi sa proprio che un cm la abbasserò di sicuro.

Thumbup
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Mi state convincendo ad abbassarla!

Ho solo paura di raschiare ogni volta che prendo un dosso, però mi sa proprio che un cm la abbasserò di sicuro.

Thumbup

Finché non prendi colpi ok. Strisciare leggermente non è grave, io lo faccio ogni volta che esco dal box Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
... io già con le eibach tocco dappertutto...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Con le Eibach sei a -35mm, con i GAZ vai al max a -40mm. Io andrei sempre a -35mm rispetto alle altezze standard. Più abbassi e più diminuisce la corsa degli ammortizzatori (almeno con questi GAZ), per cui non li farei lavorare al limite.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)