io la mattina sono così tanto stanco che se piscio in piedi mi schizzo pure in faccia, quindi...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Riflessione scientifica
|
19-04-2010, 22:55
io la mattina sono così tanto stanco che se piscio in piedi mi schizzo pure in faccia, quindi...
NBFL Starry Blue bye bye
19-04-2010, 23:02
....davvero, che gente frequentate????
Pisciata in piedi tutta la vita!!!!!!!!
Alberto
20-04-2010, 00:51
Seduto col quotidiano rulez.
Cessi pubblici ovviamente in piedi, possibilmente bagnando il pavimento
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
20-04-2010, 08:33
Fabiolous Ha scritto:io la mattina sono così tanto stanco che se piscio in piedi mi schizzo pure in faccia, quindi... Mah, in genere fa sempre quel che gli chiedo...pure centrare il water. :roll: :haha: :haha: :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
20-04-2010, 20:42
A me delle volte mi frega il primo getto.
Dopo correggi, ma il primo getto non sai mai che direzione prenderà.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
20-04-2010, 21:57
E come cavolo si fa a p_sc_are seduti? non l ho mai fatto!! e poi la mattina penso sia impossibile farlo, stare da seduto a testa in giu, non ci passa !!!In piedi Rulez...Prima si fa il colpo di avvertimento si corregge il tiro e via a rafica stando attenti a non cambiare la pressione altrimenti varia anche la traiettoria è...teoria eh...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
21-04-2010, 01:07
Luca Ha scritto:E come cavolo si fa a p_sc_are seduti? non l ho mai fatto!! Mai pisciato mentre caghi? È uguale, ma senza "dirigibile marrone senza elica e timone" (cit.)
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
21-04-2010, 08:26
il Mamo Ha scritto:Luca Ha scritto:E come cavolo si fa a p_sc_are seduti? non l ho mai fatto!! Solo che, al contrario dell'associarvi il dirigibile marrone senza elica e timone, è una pratica estremamente gaia e oltremodo inutile e che implica un discreto spreco di tempo. Senza contare quel particolare che francamente aborro e che talvolta accade. Cioè che la molliccia punta del divin augello vada ad impattare con la fredda e sudicia superficie ceramica dell'interno tazza.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
21-04-2010, 10:04
A prescindere da imprevedibili getti laterali a causa della "bocchetta" semichiusa, oppure da schizzi incontrollabili a seguito di starnuti, orinare da seduti impedisce che gli schizzi conseguenti al getto contro le pareti o anche contro la piscinetta, saltino troppo andando a sporcare il bordo (o la tavoletta se uno è così bastardo da non tirarla su) o il pavimento vicino.
Senza considerare l'eventuale presenza di un termosifone vicino al water che sarebbe soggetto a rovinarsi in corrispondenza degli schizzi o la sgrullata finale con goccina che cade il 90% delle volte sul bordo. Quindi orinare da seduti è sicuramente più igienico.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
21-04-2010, 11:39
anch'io sono della serie "tazza con libro" o "tazza con giornale" in ogni occasione...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|