Infatti pensavo di abbassare giusto un pelocentimetro, proprio per migliorare un po' di estetica ma non abbasserò così troppo da evitare di toccare dappertutto.
Poi ovviamente non è molto logico abbassare oltre i 4 cm (mi pare che i gaz vadano anche un po' oltre i 4 cm) perchè l'ammo lavorerebbe spesso sui tamponi e non va proprio bene.
Mi sorge un dubbio: la NC ha una distribuzione dei pesi 50:50 mentre le molle di questi coilover hanno spring rate di 350 lb ant e 250 lb post.
Non è un po' troppa la differenza di spring rate tra ant e post? (?spring_rate=(350-250)lb = 100 lb)
Le molle originali hanno spring rate ant di 116 lb e post di 90 lb. (?spring_rate=(116-90)lb = 26 lb)
Le molle eibach (-35mm) hanno uno spring rate ant di 145 lb e post di 112 lb. (?spring_rate=(145-112)lb = 33 lb)
Poi ovviamente non è molto logico abbassare oltre i 4 cm (mi pare che i gaz vadano anche un po' oltre i 4 cm) perchè l'ammo lavorerebbe spesso sui tamponi e non va proprio bene.
Mi sorge un dubbio: la NC ha una distribuzione dei pesi 50:50 mentre le molle di questi coilover hanno spring rate di 350 lb ant e 250 lb post.
Non è un po' troppa la differenza di spring rate tra ant e post? (?spring_rate=(350-250)lb = 100 lb)
Le molle originali hanno spring rate ant di 116 lb e post di 90 lb. (?spring_rate=(116-90)lb = 26 lb)
Le molle eibach (-35mm) hanno uno spring rate ant di 145 lb e post di 112 lb. (?spring_rate=(145-112)lb = 33 lb)
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---