This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi vorranno fregare?
Come forse saprete ho messo in vendita la mia NA.
Un utente di autoscout (dal nome tetesco anche se la mail è @yahoo.co.uk) mi ha scritto:
utente autoscout Ha scritto:Goedendag,
Sono interessato a comprare l'auto, che è stato messo in vendita in internet.
per favore, mi piace tornare a me via-email sullo stato attuale della sua auto e anche il prezzo di listino sul car.so potremmo prendere accordi rightaway una volta che il prezzo è ok da myself.thanks tanto per la vostra cooperazione e di non veder l'ora di leggere da voi presto.
Già la mescolanza di lingue (tedesco e inglese, assieme ad un italiano da traduttore farlocco) mi ha fatto venire il dubbio.... comunque ho deciso di stare al gioco e gli ho risposto:
Rob72 Ha scritto:Buongiorno, l'auto è come da descrizione dell'annuncio, idem il prezzo di euro 4.900,00 NON trattabile.
Negli ultimi due mesi ho messo le gomme estive nuove, regolato l'assetto e fatto il tagliando completo (compresa sostituzione candele), spendendo oltre 500 euro. Nei prossimi giorni pagherò il bollo spendendone altri 230.
Tanto per chiarire subito ed evitare perdite di tempo:
- NON accetto trattative via mail: se lei è interessato, ci mettiamo d'accordo per un appuntamento per poter visionare l'auto;
- NON spedisco l'auto o la consegno a persone diverse dall'acquirente: se la vuole la dovrà venire a ritirare di persona;
- NON accetto pagamenti diversi da bonifico (anticipato in modo che al momento del passaggio di proprietà vi sia stato accredito di valuta), assegno circolare emesso da banca italiana (anticipato via fax per verifica della regolarità dello stesso), contanti (euro);
- NON accetto pagamenti per cifre superiori al richiesto con obbligo di restituzione della differenza (ad esempio assegni con importi maggiori, accrediti in c/c di importi superiori con obbligo di bonifico per la differenza, ecc.).
- NON accetto pagamenti da conti correnti intestati a persone diverse dalla persona che farà il passaggio di proprietà.
- l'auto sarà consegnata dopo aver espletato le pratiche di passaggio di proprietà e previa esibizione di certificato assicurativo valido (salvo ritiro con bisarca o simili).
Se le condizioni sono anche a lei gradite, attendo un gentile riscontro.

Al che mi risponde:
utente autoscout Ha scritto:Gooyday
, Grazie per la risposta sulla mia richiesta di informazioni car.i vi piace per favore dovuto farmi vedere uno dei pix di questa vettura molto ancora una volta e anche, sono davvero bene con il prezzo a 3500.00Euros.please sono un uomo molto occupato a causa to the natura del mio work.am in haurlage e logistica, rendono tralve from which country a uno another.concern il prezzo di listino della car, i think suo okey by me, se devo essere specific.please, spero vi sarà understand i termini per il mio pagamento, che saranno in cos cheuge dal momento che non sono sempre in giro e io come noi a suggellare questo nostro affare ontime.so saranno i pagamenti in assegno che mi inizierà a produrre accordo per rightaway.
Per favore, non Mandatemi la vostra piena dettagli che questa verifica deve essere esigibile e sarebbe contanti senza on problem.sir, ho molto rispetto due do datemi i vostri dettagli nel modo come stato appena detto qui di seguito.
Grazie per la collaborazione e UNZIONAMENTO understanding.do speranza di leggere da voi presto.
Ecco i dettagli necessari per il controllo da isseud.

IL TUO NOME IN PIENO

Il tuo indirizzo completo, compreso IN AREA E il codice postale COUNRT

IL TUO NUMERO PRIVATO TELEOHONE

che ne pensate? vado di prese per il chiulo a raffica? oppure è un simpatico utente di mx5italia che mi fa lo scherzetto?
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Nel mentre gli ho risposto:

Rob72 Ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene.
Il prezzo richiesto è di € 4.900,00, NON di € 3.500,00.
Per quanto riguarda il resto della sua mail non ci ho capito una benemerita fava. Magari provi con un traduttore di migliore qualità.
In attesa cordiali saluti.

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Secondo me è una ragazzina del forum di Girlpower che sta facendo come fai te di solito con gli annunci di autoscout...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Secondo me è una ragazzina del forum di Girlpower che sta facendo come fai te di solito con gli annunci di autoscout...
Mai scritto su girlpower.
Wink

Cita messaggio
Senza leggere nulla delle tediosissime email, rispondo alla tua domanda con un bel SI!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Se gli interessa l'auto, fissano per venire a vederla...tutto il resto è noia!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
lo immaginavo.... :chessygrin:

Cita messaggio
denuncialo o segnalalo alla pol.postale

se è un gaio utente di mx5italia, puoi ritirare la denuncia
(si capisce che stamattina ho le palle girate?)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
bhe', al momento non ha ancora fatto nulla.
certo che in effetti anche solo usando google traduce meglio.
La fretta e' diverso da avere la sindrome di Babele...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Qualche buontempone del forum ??? :roll:
Possibile !! :chessygrin:
Troppo incasinata per essere credibile .
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio