allora ragazzi.. ieri mattina prendo un sasso sul parabrezza in autostrada, risultato: vetro crepato!!
chiamo la Car Glass (convenzionata con la mia assicurazione), sapendo che sono coperto fino a 500 euro, ma la sorpresa qual'e'??
costo totale 555 euri!!!!
quindi devo cahare 55euro di tasca mia!! e pensare che il venditore al tempo mi disse che il parabrezza della NC costava 300 euro con sostituzione e quindi coi 500euro di cristalli ero a posto!!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
... purtroppo, quando si stipulano polizze assicurative, si deve fare molta attenzione.
Io, ad esempio, se la porto da carclass non pago nulla... se invece vado dove pare a me, ho la franchigia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... purtroppo, quando si stipulano polizze assicurative, si deve fare molta attenzione.
Io, ad esempio, se la porto da carclass non pago nulla... se invece vado dove pare a me, ho la franchigia.
cerdevo comunque di stare dentro nei 500 euri!! ma porca putt...ufffffffff
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ti va anche bene.
Il parabrezza della Subaru Forester viene intorno ai 1,000 neuri.
L' ho gia' riparato due volte ............ alla terza lo cambiero'.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Maledetti per 5 euro potevano venire incontro
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
CJ_ Ha scritto:Chiama concessionario Mazda dlela tua zona con ricambi e informati quanto costa il vetro e quante ore servono per cambiarlo secondo tabelle.
Poi, vai dal tuo assicuratore e verifica bene cosa copre e in che modo.
Se il vetro+tempo costa + di 500€ secondo Mazda, di al tuo assicuratore che è un pirla
..
diciamo che questa volta passa (sperando di non dover sostituire il vetro altre volte) ma se dovesse capitare ancora mi faccio sentire!!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
E sti ....zzi! Lo avevo crepato anche io con una sassata qualche mese dopo aver ritirato la macchina...
Andato da Carglass a Bologna, Luglio 2008.
Costo complessivo: 382 Euro + 20% Iva
Totale costo a carico dell'assicurazione: 459 Euro. Anche io ho il limite a 500.
Devono avere alzato i prezzi e di molto... : Fuck You :
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io su una macchina nuova (o cmq che penso di tenere a lungo) un carglass non lo monterei. Per me non sono UGUALI agli originali.... sulla mia VS è stato sostituito e a me girano già le palle perchè non ho su il "suo" Nippon Safety.
mie opinioni, ma suffragate da fatti (solo PM please...

)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........