alluminio Ha scritto:La mia lava ma non sistema incasina, e è di milano, quindi le sue amiche fighe stanno a milano.
Adesso basta, ogni tanto legge il forum, e se vado avanti mi metto nei guai!
:haha: :haha:
E poi sì che sono " Uccelli senza zucchero " !!!
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Miata, meno male che il tuo coinquilino non ha una miata altrimenti sarebbe di quelli che pensano di avere la TA!!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Mah... aprire un post per come uno apre un fustino di dixan... siamo sicuri che sia lui che disturba? :haha: :haha: :haha:
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Mah... aprire un post per come uno apre un fustino di dixan... siamo sicuri che sia lui che disturba? :haha: :haha: :haha:
In effetti ho visto di peggio, ma tanto..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Purtroppo non ho la foto della pentola in cui ha fatto la pasta per 3 settimane senza mai lavarla (io ero in pausa post esami)
Alberto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' il fratello di una mia compagna di corso nella triennale... pensavo fosse civilizzato :haha:
Alberto
Gli ingegneri comunque sono dei coinquilini pessimi. Massima solidarietà dunque al tuo. :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!