This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please!
#21
Jean-pierre Ha scritto:In effetti grazie ai consigli di alcuni di voi(un po' tutti a dire il vero......! :chessygrin: )stamattina ho percorso 200 km di andata dal concessionario(dopo aver sottratto il mio meccanico di fiducia dal suo lavoro :angel2: )ed alla fine ho realizzatoConfusedono tornato nella mia city con la mia MX-5 al seguito.......che dire:anche se provengo da altre vetture giapponesi(Honda!) devo dire che la Miata e' un vero zuccherino............... :love: !
quindi un'altra NB bianca nel forum?!?!
OLè!!!
foto foto foto!!! Thumbup :plus1:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#22
O.K. cari colleghi......domattina vado in officina per un bel tagliandone maxi per la beneamata.......nel frattempo le sto facendo il make-up estetico(lucidatina...... :angel2: !)dopodiche':postero' qualche fotina come da voi richiestomi.....!
  Cita messaggio
#23
Thumbup
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#24
[Immagine: 1222j61.jpg]
[Immagine: ethdo7.jpg]
[Immagine: 2im95w7.jpg]
[Immagine: 2e2nnzo.jpg]
[Immagine: 2itg68h.jpg]
[Immagine: x2jndg.jpg]
............................. :roll: .....come promesso ecco a voi le foto della mia....Miatina del 2000........ :haha:
P.S.:devo ancora lucidarla e fare qualche altro lavoretto di lifting....... :oops: !
A custodirla ci pensa il mio Garage...... Twisted !
Lunedi' 3/5/10 mega tagliandone in officinaConfusedostituzione di tutti i liquidi,candele & filtri nuovi+lettore mp3/4/ipod,etc.etc.
P.S.S.:non intendo modificarla piu' di tanto visto che l'ho reperita in condizioni abbastanza stock e non mi piacciono le modifiche eccessive di un prodotto che e' gia' bello cosi' come e'........nudo & crudo!!!! :a_36:
  Cita messaggio
#25
bellissima
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#26
...................merci.... :angel2: ......dovrei aver fatto un buon affare ad acquistarla,tuttavia mi ritengo abbastanza soddisfatto :plus1: !
  Cita messaggio
#27
Veramente bella!
Complimenti Thumbup
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#28
Many thanks...............Jean-Pierre!!!!!! Thumbup
  Cita messaggio
#29
Il mio consiglio arriva in ritardo, comunque....

Neanche tanto strano il giro che ha fatto,
1. Lomabrdia regione dove ne son state vendute di piu' in assoluto.
2. Liguria, se cerchi un auto di seconda mano, con internet e' un attimo spostarsi in Lombardia!
3. Campania, spesso le auto usate con una certa eta' e non in cattivo stato vengono comprate al nord da commercianti per poi esser rivendute al Sud, ma attenzione, a volte vengono comprate incidentate, rimesse a posto con poco in quanto la mano d'opera costa meno e poi rivendute!!

Controllati bene il telaio, i montanti del motore, frontale e laterale se hanno subito lavorazioni e nel portabagagli alza il tessuto!
Controlla i fari se sembrano piu' nuovi rispetto al resto, e le date dei cristalli se piu' o meno coincidono con l'immatricolazione!

Cosi' ti potrai fare un idea della sua storia.....forse!

Comunque!!!!BENVENUTOOO
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#30
Grazie;in effetti il tuo ragionamento e' molto logico e sicuramente dettato da esperienza nel campo.Piu' che dall'allestimento e dalla motorizzazione,sono stato attratto dalla tinta in merito al fatto che sono un ex-proprietario di Honda Integra Type-r bianca del 98'(venduta qualche settimana fa!)che monta un motore Vtec da 190 cv con diff-Torsen di serie.Quindi so bene che i 1.8 con diff-Torsen a livello di prestazioni & sensazioni vanno molto meglio,ma io avevo bisogno di ridimensionarmi un po' a tutti i livelli(meccanici & fiscali Shock !).Da qui la scelta di buttarmi sullo spiderino puro, e quale scelta poteva essere meglio della Miatina anche 1.6Lin termini di versatilita' e sfruttabilita'.......??credo poche per me,quindi per concludere da ex hondista(CRX 150 CV DEL 93;Prelude 136 CV del 98';Integra 190 CVdel 98'!) mi sarebbe sembrata piu' ovvia una S2000,ma,troppo da gestire per ora.Il capo officina della Honda della mia city mi ha accompagnato e guidato nella scelta di questo esemplare che gli e' risultato essere abbastanza completo e originale nelle sue parti e di fatto dopo alcune indagini essere stato di proprieta' di due privati(la prima una donna!)e poi 3 concessionarie che se la son passata(per ultimo il conce che me l'ha ceduta!).Qualche riparazione sulle fiancate l'avra' ricevuta(bottarelle!)ma nessun sinistro grave e cristalli originali,longheroni sani,cofani,sportelli e cerniere sane ed in asse,cerchi dritti,sottoscocca sano(qualche strusciatina ai carterini del pianale,ma niente di piu'!),motore asciutto,ammortizzatori,giunti,differenziale secchi all'esterno.Questo e' tutto per ora,il resto ce lo mettero' io in seguito con un po' di passione :chessygrin: !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione imgruth 2 117 09-06-2024, 21:05
Ultimo messaggio: imgruth
  [NC] Presentazione ItalianHustler 2 121 30-05-2024, 16:41
Ultimo messaggio: lucafra
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 1 130 13-05-2024, 08:17
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione Freebiker69 5 220 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 146 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 351 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 181 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,867 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 200 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 106 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)