Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Benvenuto, ma hai aperto una discussione con un titolo pericoloso per questo forum
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
ma per lo scarico remus posso chiedere al concessionario? oppure devo fare fai da te ??
ee , c'è sta scimmia che non si stacca..
Nero opaco io ho visto solo una versione speciale fatta da non so chi per non so che cosa.
Compratene una, poi inizia a studiare quel che ci vuoi mettere. Prendila con la dovuta calma e non fare tutto subito, se no che gusto c'è?
Intanto comincia a scegliere se vuoi il restiling o meno, tetto rigido o tela, direi che è più che sufficiente. Poi per le modifiche avrai tempo per farti salire tutte le scimmie che vuoi.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
1. Benvenuto
2. La Black Matee Edition e' un esemplare unico per un salone.
3. Vai sul sito di Mazda Italia, scaricati la brochure e guarda colori ed allestimenti. E' tutto la' ........ purtroppo.
4. Se ne prendi una e la rivernici nera opaca devi usare delle vernici aeronautiche molto particolari
5. Lo scarico Remus e' aftermarket
6. Mazda Italia sulla NC 2.0 ti dava gli ammortizzatori di serie e tu dovevi prendere le molle come optional. Sulla NCFL ..... vedi il punto 3.
7. Credi sempre a meta' di quello che vedi, un quarto di quello che ti raccontano ed un millesimo di quello che trovi in Internet.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:7. Credi sempre a meta' di quello che vedi, un quarto di quello che ti raccontano ed un millesimo di quello che trovi in Internet.
:chessygrin:
Questo forum fa eccezione, crederai a tutto quello che ti dicono
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Marche
Modello:
In generale il nero opaco, che io sappia, è un colore destinato a perdere nel tempo molte delle caratteristiche iniziali divenendo brutto.
Meglio in caso un bel "wrap" che quando ti stufi o si rovina levi via.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
... bhe... hanno già risposto a tutti i tuoi quesiti e quindi a me non rimane che darti il benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero