This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori Raceland
miata.shark Ha scritto:p a z z e s c o

1) grazie del chiarimento e scusa se abbiamo dubitato, ma ci suonava davvero strano!
2) e' a dir poco vergognoso il comportamento di il e di mx5parts, praticamente e' un cartello. Prodotto low cost rivenduto a prezzi maggiorati fingendo che sia prodotto da loro. Penso che il nostro contatto della sede centrale di raceland.nl non sarebbe troppo contento della cosa. Chiunque ha un marchio ci tiene affinche' venga venduto con il suo marchio ed al suo prezzo.

Non sapevo foste anche fornitori di il!

quoto!

Edit: Che poi se acquistano in stock spuntano anche un prezzo migliore dei 200euro circa richiesti dalla raceland. :haha::haha:
  Cita messaggio
vedo che avete capito benissimo :-)
comunque si...siamo rivenditori IL MOTORSPORT e se Raceland si degna di rispondere alle mie email risolviamo anche l'ultimo problema, diventando loro rivenditori!!
perchè abbiamo provato sia gli assetti sia gli scarichi e devo dire che il rapporto prezzo / qualità è davvero ottimo.

ps. se gli amministratori hanno un contatto mail diretto con raceland, passatemelo perchè sto provando da giorni a contattarli tramite il loro sito

Luca.
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui
  Cita messaggio
Mi vien da dire....

se non hanno alcun logo...che almeno togliessero i fogli dalla scatola :haha: per farli riconoscere.

Scherzo ovviamente, non c è nulla da ridere....oltretutto l'accordo fra mx5parts e IL per offrirli allo stesso prezzo è la ciliegina. : Neutral :

Raceland sicuramente è al corrente della cosa, glieli ha venduti , mi pare chiaro, se poi IL e Mx5parts li rivendono a 200 o 400 a loro poco importa...

Il problema è di IL / Mx5parts, che o lo scrivono che sono Raceland, o cacciano i fogli dalla scatola per farli riconoscere, mi pare ovvio no?

Chiunque li riceva e veda fogli/loghi Raceland mi pare scontato che vada su internet a cercare.

Un accordo di grosse forniture coi produttori è normalissimo, non è normale né furbo lasciarci il loro marchio in vista, sopratutto se c è tutto questo ricarico.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
I Raceland pero' sono in convenzione qua sul forum, e' dura spuntare prezzi migliori!!!
Alberto
  Cita messaggio
dont worry ... ci proveremo :-)
vi saluto che ho sonno...sono vecchiooooooooo :-))))
  Cita messaggio
tutto bene quel che finisce bene...

vedo che qualcuno li ha montati questi coll...in sostanza come vanno? sono almeno al pari degli originali?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
ma come fanno ad essere pari agli originali?
già il fatto che sono in acciaio inox pesano molto di meno
e sicuramente (devo controllare però) saranno di diametro maggiore e con un flusso diverso
io credo che all 99,9% sono un UP-GRADE
certo una rullatina non farebbe male!!
  Cita messaggio
parlando con preparatori noti pare che i coll originali siano bel studiati, quindi nn metterei la mano sul fuoco che sono migliori...aspetto info
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
quelli originali sono senza dubbio ben fatti, ma rispetto ad altre auto!
E infatti questo uno dei motivi per cui altre auto con i soli collettori guadagnano molto di più
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Signori chiamiamo patate le patate e peperoni i peperoni.... I colli del 1.8 oem nn sono ben studiati o fatti bene. Sono una strozzatura.
Poi magari su na o 1.6 vari i colli sono perfetti, ma questo non vale per la nb 1.8.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio