vedo che avete capito benissimo :-)
comunque si...siamo rivenditori IL MOTORSPORT e se Raceland si degna di rispondere alle mie email risolviamo anche l'ultimo problema, diventando loro rivenditori!!
perchè abbiamo provato sia gli assetti sia gli scarichi e devo dire che il rapporto prezzo / qualità è davvero ottimo.
ps. se gli amministratori hanno un contatto mail diretto con raceland, passatemelo perchè sto provando da giorni a contattarli tramite il loro sito
Luca.
27-01-2011, 23:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2011, 23:59 da ale.sg.)
Mi vien da dire....
se non hanno alcun logo...che almeno togliessero i fogli dalla scatola :haha: per farli riconoscere.
Scherzo ovviamente, non c è nulla da ridere....oltretutto l'accordo fra mx5parts e IL per offrirli allo stesso prezzo è la ciliegina. : Neutral :
Raceland sicuramente è al corrente della cosa, glieli ha venduti , mi pare chiaro, se poi IL e Mx5parts li rivendono a 200 o 400 a loro poco importa...
Il problema è di IL / Mx5parts, che o lo scrivono che sono Raceland, o cacciano i fogli dalla scatola per farli riconoscere, mi pare ovvio no?
Chiunque li riceva e veda fogli/loghi Raceland mi pare scontato che vada su internet a cercare.
Un accordo di grosse forniture coi produttori è normalissimo, non è normale né furbo lasciarci il loro marchio in vista, sopratutto se c è tutto questo ricarico.
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
I Raceland pero' sono in convenzione qua sul forum, e' dura spuntare prezzi migliori!!!
Alberto
dont worry ... ci proveremo :-)
vi saluto che ho sonno...sono vecchiooooooooo :-))))
tutto bene quel che finisce bene...
vedo che qualcuno li ha montati questi coll...in sostanza come vanno? sono almeno al pari degli originali?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
ma come fanno ad essere pari agli originali?
già il fatto che sono in acciaio inox pesano molto di meno
e sicuramente (devo controllare però) saranno di diametro maggiore e con un flusso diverso
io credo che all 99,9% sono un UP-GRADE
certo una rullatina non farebbe male!!
parlando con preparatori noti pare che i coll originali siano bel studiati, quindi nn metterei la mano sul fuoco che sono migliori...aspetto info
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
quelli originali sono senza dubbio ben fatti, ma rispetto ad altre auto!
E infatti questo uno dei motivi per cui altre auto con i soli collettori guadagnano molto di più
Signori chiamiamo patate le patate e peperoni i peperoni.... I colli del 1.8 oem nn sono ben studiati o fatti bene. Sono una strozzatura.
Poi magari su na o 1.6 vari i colli sono perfetti, ma questo non vale per la nb 1.8.
Siate affamati, siate folli!