This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G.d'A. additivo wynn's 10+
dafde Ha scritto:penso che questo qui sia di qualità più alta, ma aspetto qualche esperto che ne sappia più di me:oops:

a me arrivano lunedì pomeriggio: Bash :

Capito ed infatti ieri sono stato in un'officina e per caso ho visto che usavano un flacone di quesa marca, allora effettivamente significa che sono validi!
  Cita messaggio
Riprendo questa discussione per chi non conosce questo prodotto: l'altro giorno ho messo una boccetta dopo un sacco di tempo che non lo facevo: mamma mia come ho sentito la differenza!!!
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:Riprendo questa discussione per chi non conosce questo prodotto: l'altro giorno ho messo una boccetta dopo un sacco di tempo che non lo facevo: mamma mia come ho sentito la differenza!!!

e facciamolo un GDA Big Grin
  Cita messaggio
placebo?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:placebo?

Se ti rileggi tutta la discussione vedrai che tutti, ma proprio tutti (e non sono in pochi) quelli che l'hanno preso e usato hanno sentito la "botta".
Il problema è che Piero (Bladerunner) mi disse che ha perso i conttatti con il distributore che lo passava a prezzi modici. Servirebbe che qualcuno si attivi a trovare altre dritte del genere.
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Ne ho preso un pacco da ebay, pagato tipo 8€ a confezione. Devo dire che ero molto diffidente con queste strane brodaglie, però stavolta sento che funziona, non vi dico la botta quando ne ho messo nello scooter!!
  Cita messaggio
avete provato a sentire "SupeEmme" ?? è distributore dei prodotti Sineco... Thumbup
io ne ho presi 4 flaconi da tenere di scorta....
  Cita messaggio
Mi metto in ascolto, potrei essere interessato
NC LE
  Cita messaggio
Ragazzi, non vorrei cambiare le idee di nessuno, dopo 17 pagine di post e g.d.a.....ma qualcuno ha provato l'Atomic Fuel???
http://www.ebay.it/itm/Atomic-Fuel-Power...05a&_uhb=1
Io no, ma sul volantino che ho a casa ci sono varie prove al banco, è i risultati sono davvero interessanti!!
Me lo ha presentato un preparatore della zona, quello e gli altri prodotti CeramicPowerLiquid...Non essendo convinto al 100% dall'immensa pubblicità fatta, comunque l'ho provato sia in auto (anno scorso) sia in moto (quest'anno), e che dire: nell'auto un miglioramento nel comportamento del motore c'è stato, ma il miglioramento netto l'ho sentito nella moto!!! Motore molto più pronto e deciso nel salire di giri, minor rumore di vari sfregamenti al minimo e un cambio spettacolare, precisissimo...una goduria....Costatato in pista ovviamente, e questo l'ho notato con lo stesso olio, con e senza additivo....
Io ho parlato dell'additivo da introdurre insieme all'olio motore, e non sono stati soldi buttati....diciamo che mi fido di questi prodotti, e risultati soddisfacenti li hanno avuti anche miei amici che lo hanno provato e sopratutto persone con motori con molti km che iniziano a perdere colpi è davvero un tocco di restyling hahahah.......detto ciò mi verrebbe da credere anche nell'atomic fuel che è commercializzato sempre da loro....sapete qualcosa???
Ps. oggi vado qui a Rimini per vedere il wyns che avete provato voi....sò dove trovarlo!! Smile

il sito
http://www.atomicfuel.info/home.php?lingua=3&sprache=ita

le prove
http://www.atomicfuel.info/test.php?link=prod
  Cita messaggio
Sono andato in questo centro a Rimini; loro trattano questi prodotti wyns perché li reputano davvero buoni. E' un commerciante di pezzi di ricambio per meccanici, quindi in casa ha pulisci iniettori, tappa falde radiatori ecc ecc (che ogni tanto li prendono i meccanici) ma non ha in casa l'Octane booster perché non lo vendono per niente haha...comunque ha detto che me li può ordinare tranquillamente, ma in scatoloni da 12 flaconi. I flaconi sono da 375ml e trattano 50/70 litri e vengono 120 euro, quindi 10 euro la boccia. Ovviamente credo che se ne prendo uno scatolone o più uno sconto me lo riesce a fare, quindi calcolate dai 9 o magari 8 euro a boccia...se qualcuno può essere interessato lo posso pure accontentare, visto che qualche flaconcino volevo prenderlo pure io ed un mio amico, l'importante è che riusciamo a prendere a blocchi da 12 che loro in casa non li vogliono hahaha Smile Smile e che ci sia la massima serietà.....fatemi sapere. Se li ordino, il giorno dopo loro li hanno e subito dopo posso spedire. Credo che ci voglia un bel pacco ordinario, quindi il prezzo sarà circa di 11 euro. Alla fine dei conti andrete a spendere circa 10 euro a boccia che vi durano per una 15ina di pieni circa (mettendo poco meno di una boccia ogni pieno visto che non sarete mai a secco e che tratta 70 litri contro i 50 del pieno...almeno in nbfl). Fates Vobis. Smile
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)