Nessun interessato??? Progitto...Marco1788...Marvel...Dafde???....
G.d'A. additivo wynn's 10+
|
11-08-2013, 21:11
sì sì interessato eccome...
io però cazzenggiando avevo trovato un negozio che li vende a 7,5... http://www.dierreauto.com/43862-additivo...-1577.html volendo lo si potrebbe contattare e vedere se comprandone un pò si spunta il prezzo... EDIT: i tuoi però sono da 375 e quelli del sito 325....
12-08-2013, 09:45
Marco1788 Ha scritto:sì sì interessato eccome... Probabile che mi sbaglio io e non ho capito bene ed è da 325...bisognerebbe consultare il sito wyns per vedere se effettivamente esiste solo il 325 o anche il 375, ma credo che esista solo uno di questi.... dai allora magari prova a contattare il venditore, e vediamo chi potrebbe essere interessato!
12-08-2013, 11:32
Signori, tenetemi informato.... anche perchè vorrei capire quanto in ipotesi comprarne per rinvigorire.. o meglio incrementare la salute futura del mio bel 115 =)
12-08-2013, 14:32
Interessato.
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
12-08-2013, 15:01
Interessato, intanto mi guardo in giro anch'io per vedere i prezzi, in Germania, avevo guardato tempo fa, andava sugli 8 a bottiglietta a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
NC LE
12-08-2013, 15:51
Io ripeto, mi ha detto al volo 10 euro a boccia, ma credo che se mi faccio veder bene interessato a prenderne 2/3 scatole, ossia 36 boccette, credo non ci siano problemi ad arrivare a 8 euro la boccia...oggi al massimo se riesco vado a fare un altro giro a chiedergli un prezzo preciso, tanto da come ho visto a 3 scatoli ci arriviamo senza problemi. Per la spedizione vi ho detto 11 euro, ma a giudicare dalla grandezza di un possibile pacco, credo che venga anche meno di 11 euro, chi lo ha già ricevuto dallo scorso gda sicuramente lo saprà...vi tengo aggiornati!
12-08-2013, 17:04
Io sono in attesa di risposta... loro sul sito hanno 7.5 + 12 di spedizione... se riusciamo a spuntare un buon prezzo magari un'utente vicino può andare a recuperare tutto e spedire singolarmente oppure farci fare uno sconto su tutto anche perchè 12€ per una singola boccetta (come scritto sul sito) mi sembrano troppi
12-08-2013, 20:35
Vediamo che ci dice...mi sa che comunque il prezzo è leggermente più basso rispetto agli altri rivenditori per il semplice motivo che è gonfio il prezzo della spedizione comunque vediamo
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)