This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G.d'A. additivo wynn's 10+
Nessun interessato??? Progitto...Marco1788...Marvel...Dafde???....
  Cita messaggio
sì sì interessato eccome... Big Grin

io però cazzenggiando avevo trovato un negozio che li vende a 7,5...

http://www.dierreauto.com/43862-additivo...-1577.html

volendo lo si potrebbe contattare e vedere se comprandone un pò si spunta il prezzo... Big Grin


EDIT: i tuoi però sono da 375 e quelli del sito 325.... Undecided
  Cita messaggio
Marco1788 Ha scritto:sì sì interessato eccome... Big Grin

io però cazzenggiando avevo trovato un negozio che li vende a 7,5...

http://www.dierreauto.com/43862-additivo...-1577.html

volendo lo si potrebbe contattare e vedere se comprandone un pò si spunta il prezzo... Big Grin


EDIT: i tuoi però sono da 375 e quelli del sito 325.... Undecided

Probabile che mi sbaglio io e non ho capito bene ed è da 325...bisognerebbe consultare il sito wyns per vedere se effettivamente esiste solo il 325 o anche il 375, ma credo che esista solo uno di questi.... Smile dai allora magari prova a contattare il venditore, e vediamo chi potrebbe essere interessato!
  Cita messaggio
confermo....325, mi sono sbagliato a capire io, scusate per la falsa notizia Smile Smile Smile
  Cita messaggio
Signori, tenetemi informato.... anche perchè vorrei capire quanto in ipotesi comprarne per rinvigorire.. o meglio incrementare la salute futura del mio bel 115 =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Interessato.


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Interessato, intanto mi guardo in giro anch'io per vedere i prezzi, in Germania, avevo guardato tempo fa, andava sugli 8 a bottiglietta a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
NC LE
  Cita messaggio
Io ripeto, mi ha detto al volo 10 euro a boccia, ma credo che se mi faccio veder bene interessato a prenderne 2/3 scatole, ossia 36 boccette, credo non ci siano problemi ad arrivare a 8 euro la boccia...oggi al massimo se riesco vado a fare un altro giro a chiedergli un prezzo preciso, tanto da come ho visto a 3 scatoli ci arriviamo senza problemi. Per la spedizione vi ho detto 11 euro, ma a giudicare dalla grandezza di un possibile pacco, credo che venga anche meno di 11 euro, chi lo ha già ricevuto dallo scorso gda sicuramente lo saprà...vi tengo aggiornati!
  Cita messaggio
Io sono in attesa di risposta... loro sul sito hanno 7.5 + 12 di spedizione... se riusciamo a spuntare un buon prezzo magari un'utente vicino può andare a recuperare tutto e spedire singolarmente oppure farci fare uno sconto su tutto anche perchè 12€ per una singola boccetta (come scritto sul sito) mi sembrano troppi Big Grin
  Cita messaggio
Vediamo che ci dice...mi sa che comunque il prezzo è leggermente più basso rispetto agli altri rivenditori per il semplice motivo che è gonfio il prezzo della spedizione Smile comunque vediamo Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)