This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G.d'A. additivo wynn's 10+
Cosa ti pensi di consigliare, per te, per me e per gli altri....il pulitore o l'octane??
  Cita messaggio
mi rifaccio ai consigli preziosissimi di Alberto: dipende cosa si vuole ottenere. Se si vuole un incremento di prestazioni (dove ad esempio la mappa è programmata per lavorare con un livello di ottani elevato) vai di octane della wynn's.

Se si vuole un prodotto completo che serve a tenere pulite valvole e sedi valvola io andrei liscio col Syneco ELJ101 che ha un costo simile (ho trovato un venditore on line che lo vende scontato circa del 50%, dai 13€ (prezzo ebay classico) lo si porta a casa con 7,50€) e che inoltre ha una quantità aggiuntiva di ottani e qualità garantita!
  Cita messaggio
Ma fammi capire una cosa, è un additivo che aiuta a mantenere pulito tutto, o e anche un pulitore??? Lo chiedo perché altri produttori es. Arexons, fà delle distinzioni:
- Additivi benzina, che servono a mantener pulito tutto il sistema di alimentazione bla bla bla
- Additivi benzina pulitori, che puliscono il tutto e quindi migliorano le prestazioni, qualora ci siano incrostazioni in iniettori, valvole ecc ecc...
- Octane boost, che aumenta solo il numero di ottani, e ha anche qualche beneficio degli additivi del punto 1.
Il syneco dovrebbe essere un additivo che corrisponde al punto 2e3 (sarebbe perfetto) o un additivo che corrisponde al punto 1e3 (comunque utile, ma a questo punto si usa la benzina 100 ottani che risparmi, la hai sempre e in dosi perfette, e comunque è più pulita della normale benzina quindi comunque sporchi meno il motore ed i suoi componenti???). Spero di essermi spiegato.... haha Smile
  Cita messaggio
Ti sei spiegato ottimamente: il syneco ELJ101 (ne ho appena comprati 10 flaconi in questo momento, dopo metto il link) è un additivo con caratteristiche di pulitore di alta qualità e incremento di ottani (anche se meno del wynn's).

di seguito c'è il link da dove ho appena preso 10 unità di 'sto syneco con relativa descrizione:
http://www.milano-drs.it/SYNECO-ADDITIVO...J-101.html

...ops, mi hanno appena chiamato che ne hanno solo 9 in casa (io ho già fatto in bonifico) quindi mi hanno chiesto o il riaccredito del bonifico mio oppure di aspettare metà settembre che syneco li ririfornisca e poi mi mandano il malloppo.
Da lì in poi farò una recensione on the road
  Cita messaggio
wow convincente, proprio ciò che si aspetta da un additivo...hahaha certo che con 10 flaconi l'auto torna nuova!! vedrai il conta km girare al contrario cavoli hahahaha di solito di queste brodaglie se ne usano 1/2 flaconi ogni 5000 km hahaha. Dai resto in attesa di tue info e della disponibilità in negozio, poi dopo 4/5 boccette me le prendo pure io. Spedizione quando hai speso?
  Cita messaggio
...èh ma così li compro una volta sola... anzi li rivendo a voi a 13€/boccia:haha:

alla fine ho speso 83€ e qualcosa spediti (7,60€x10 + 10€ss - sconto) perchè c'era uno sconto con bonifico anticipato (che ho già fatto), purtroppo dovrò attendere fino a metà settembre circa per ricevere il tuttoUndecided

ricordo che solitamente si trova on line sui 13€ al pezzo, e dai rivenditori fisici l'ho visto tra i 10 e i 18€
  Cita messaggio
Cavoli speriamo che quando li riavrà disponibili li rimetterà in vendita a quel prezzo.....
  Cita messaggio
ho fatto il commerciale per anni mica per niente Lol quindi al telefono ho chiesto fin quando riusciranno a mantenere quel prezzo scontato, mi ha detto risposto che tendenzialmente syneco manda i prezzi aggiornati (cioè rialzati) ad inizio anno, quindi in teoria rimane quello fino a dicembre compreso Big Grin
  Cita messaggio
mi hanno contattato stamattina ricordandomi dell'ordine fatto il mese scorso, e dicendomi che alla fine della prossima settimana o massimo all'inizio della successiva riceverò il pacco syneco! Smile
  Cita messaggio
bene bene....se li hanno disponibili 2/3 me li prendo pure io, altrimenti quanto effettuerò la barra duomi omp da Alberto me li faccio mettere nel pacco Smile Smile li ha vero??
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)