fiabeschi, non ho "captato" il messaggio del tuo avatar
Porta targa anteriore per NC
|
27-04-2010, 09:32
texwiller Ha scritto:fiabeschi, non ho "captato" il messaggio del tuo avatarNel senso che non hai capito il senso della frase o che?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
27-04-2010, 09:37
si esatto, la frase, il suo significato
27-04-2010, 09:55
E' una presa per i fondelli della scritta che c'è in america su un sacco di retrovisori che recita: "objects in mirror are closer than what appear" cioè, gli oggetti nel retrovisore sono più vicini di quel che sembra.
Qua l'han cambiata con: "gli oggetti nel retrovisore non sono così divertenti da guidare"
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
27-04-2010, 10:26
Fiabeschi Ha scritto:E' una presa per i fondelli della scritta che c'è in america su un sacco di retrovisori che recita: "objects in mirror are closer than what appear" cioè, gli oggetti nel retrovisore sono più vicini di quel che sembra. aaaaaaah... ecco vedi, a conoscere tutta la storia diventa un messaggio divertente :chessygrin:
27-04-2010, 19:46
Io ho girato per circa un anno e mezzo senza targa anteriore, dopo aver fatto stuccare i fori e rivercianre il paraurti. Purtroppo un vigile della zona dove abito mi ha preso di mira e al 4° fermo non ho saputo più cosa inventargli. :chessygrin:
Ho quindi pensato di fissare la targa nella griglia anteriore sfruttano il fatto che per metà è chiusa e quindi non avrebbe arrecato problemi al passaggio dell'aria. Ho provato con un portatarga fino di plastica ma le viti autofilettanti non hanno tenuto o meglio, il portatarga si è subito rotto nei fori di passaggio delle viti, in quanto la targa segue il profilo curvato della griglia e faceva molta resistenza. Mi sono quindi procurato un portatarga in metallo e questo è andato bene, ottima tenuto ed effetto estetico. So che alcuni hanno messso solo la targa sulla griglia ma a me personalmente non piaceva molto, volevo un piccolo "profilo" di contenimento. Le fascette secondo me non tengono, la targa è un pò "tagliente" nei bordi...prova ma tienila sotto controllo.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
27-04-2010, 20:29
pure_driver Ha scritto:...., volevo un piccolo "profilo" di contenimento. Le fascette secondo me non tengono, la targa è un pò "tagliente" nei bordi...prova ma tienila sotto controllo. Si può sempre toglier TUTTO l'ambaradan che stà attorno alla targa.
MEMENTO MORI
27-04-2010, 22:10
pure_driver Ha scritto:Io ho girato per circa un anno e mezzo senza targa anteriore, dopo aver fatto stuccare i fori e rivercianre il paraurti. Purtroppo un vigile della zona dove abito mi ha preso di mira e al 4° fermo non ho saputo più cosa inventargli. :chessygrin: certo certo, le fascette le fisso al portatarga piccolo di plastica, ovvio, hanno dei fori apposta dietro, ovvio! la targa la inserisco ad incastro nel portatarga piccolo.
27-04-2010, 23:01
Io - come tutti credo - ho avuto la tentazione di spostare la targa... e, come tutti - credo -, ho pensato di scenderla.
L'ideale - per me - è farla così: Solo che, studiandomi la presa d'aria, mi sono accorto che la parte alta è tappata - proprio perché di serie viene coperta dalla targa - mentre quella inferiore (dove c'è lo spoiler nero) dove andrei a mettere la targa, è ancora presa d'aria... per renderla più semplice... questo è uno schema di quali parti fungano effettivamente da presa d'aria (in bianco): Chi l'ha già fatto e chi invece conta di farlo come pensa di ovviare al problema? Poi vabbè, io sono siciliano e qua già a luglio superiamo i 40°...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
27-04-2010, 23:16
la presa d'aria "sotto" però non finisce nel radiatore mi pare
|
« Precedente | Successivo »
|