per me ci può stare non so esattamente dove sia varano però
A sono ammesse anche le ciofeche Honda?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Varano = Parma
Per me può venire anche qualcuno con la vecchia panda, basta che abbia voglia di divertirsi<!!!! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: in giro
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
pit la bestia Ha scritto:per me ci può stare non so esattamente dove sia varano però
A sono ammesse anche le ciofeche Honda?
Varano è a 5 minuti dall'uscita di Fornovo sull'A15 (Parma-La Spezia)...
PS Nelle "giornate" in pista del Passion erano benvenuti anche i non miatisti... :beerchug:
é facilissimo arrivarci!!!!
viva google earth!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Dovremmo telefonare al mitico Daniele, ma credo che i costi sarebbero ben diversi...
Magari un gemellaggio con mr-2 barchetta e altre spider dei poveri???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Io di piste ne ho girate parecchie...e mentre la maggior parte non si sposa affatto alla mx-5, lombardore sembra fatta per lei.
piccola tecnica e lenta.
si fanno tutte e dico tutte le curve di traverso. L'unica pecca, non raggioungendo mai velocità sostenute, soptrattutto d'estate, tirando solo 2a e 3a marcia rischi di cuocere tutto, arrivando a temperature folli.
Comunque, in primavera ed estate la pista è invasa dalle moto. Per le macchine non rimangon che 1 o 2 turni a fine giornata.
30 euro 20 minuti...e piu' di 7-8 macchine contemporaneamente in pista diventa invivibile.
Varano che ne dici?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
varano è carina, l'mx-5 si comporta bene. io ci ho girato esclusivamente con l'elise ed è un pistino divertente.
col bagnato poi è splendida eheh
peccato solo che spesso ci sia gentaglia, maleducati che girano in pista senza sapere le regole basilari della correttezza in tracciato.
merlu Ha scritto:peccato solo che spesso ci sia gentaglia, maleducati che girano in pista senza sapere le regole basilari della correttezza in tracciato. Azz.....
spero non sia sempre così
|