This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[san donato] autoavvistamento
[youtube:3qyit1lo]http://www.youtube.com/watch?v=kt8wZ_njqtM[/youtube:3qyit1lo]

Mrgreen
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Come non resistere! Ti capisco! :haha:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Tamarro!

Di solito lo faccio tra la gente e i carrelli!
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Tamarro!

ahahahahaha ... eh si, un po' si....

Gagio Ha scritto:Di solito lo faccio tra la gente e i carrelli!
:chessygrin:

Anche io al'Ikea faccio fatica a resistere, pero' con la gente in giro mi da fastidio...
almeno questo garage non e' ancora aperto al pubblico ....

pavimento liscio, chiuso al pubblico, telecamere e macchina a trazione post.....
E' IMPOSSIBILE RESISTERE Mrgreen !!!!!!!!!
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Come fai ad avere le immagini della telecamera di sorveglianza? O forse hai montato tu una telecamera prima di metterti a fare lo scemo? Tongue

Dov'è a San Donato? :roll: Si potrebbe fare uno sgommo raduno... :haha: :haha: :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
SilverShadow Ha scritto:Come fai ad avere le immagini della telecamera di sorveglianza? O forse hai montato tu una telecamera prima di metterti a fare lo scemo? Tongue

Dov'è a San Donato? :roll: Si potrebbe fare uno sgommo raduno... :haha: :haha: :haha:

Se non sbaglio quello è il suo posto di lavoro... Senna, sei veramente uno zarro, comunque! Mrgreen :chessygrin: :haha:

Sgommo raduno? Troppo illegal!! (Se lo fate cmq io ci sono, tanto uno sfriso causa incapacità al drift c'è già...)
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Dove dove doveEE??? anche io voglio esserci allo sgommoraduno!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ma quale sgomma raduno ??? se mi beccano mi fanno il cu_o quadro !!! vedete l'auto nera in primo piano nel video ? ... e' del direttore, se mi sgama son caxxi.... :angel2:
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio