This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW X6M...
Proprio stasera mi sono timidamente affiancato con la mia piccolina in TD ad una X6M .
Mi sentivo SuperMarioBros sul Kart :oops: !! :haha: :haha:

P.s . Non sono un gran intenditore di auto e quindi il mio parere lascia il tempo che vuole, ma a me sembra un po' eccessiva.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Non sono un gran intenditore di auto e quindi il mio parere lascia il tempo che vuole, ma a me sembra una cagata pazzesca(cit.).
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Non sono un gran intenditore di auto e quindi il mio parere lascia il tempo che vuole, ma a me sembra una cagata pazzesca(cit.).

Thumbup Thumbup Thumbup

Pensare che alle donne piace... Banghead
  Cita messaggio
Questo è il tipico mezzo da "compensazione".
Prima o poi ci arriveranno anche le donne a capire le motivazioni della scelta di un'auto grande e inutile :haha:
Alberto
  Cita messaggio
"... e ora capisco perchè va in giro col mercedes del padre..."
(frase sentita sul serio in università...)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Proprio ieri sera..
passeggiavo con un'amica nella stupenda Taormina, prossimo al parcheggio multipiani all' ingresso del paese sento un' auto arrivare come un fulmine con tutte e 4 le ruote a slittare.. fra me e me penso ora sbanda e sono pianti e risate..
ed invece tutto bene, l' esp di qualla BMW X5 lavora a dovere e i mandrilloni davanti e le ragazze dietro ne escono sorridenti e quasi soddisfatti della minchiata fatta! Banghead

potenza e peso.. sono un' arma letale per qualsiasi automobilista!
una qualsiasi di queste auto se impattasse uno di noi ci ridurrebbe in scatoletta : Andry :
metti che la maggior parte della gente che li possiede è per puro sfizio goiardico, spaccone e inutile..
e vedi tanti pericoli circolare per strada : Fuck You :

non da poso una persona di conoscenza ha subito l' impatto con una Q7 in curva.. sono usciti illesi entrambi ma perchè lui possedeva una X3!! auto distrutte ma loro illesi!

A mio figlio comprerei un cingolato e quando la polizia lo fermerebbe direi di chiamarmi che ci parlo io!!
Società del ***** : Andry :

Le assicurazioni come il bollo dovrebbero costare proporzionalmente (al cubo) al peso dei veicoli e non solo alla potenza.. Banghead
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Hummer H1. Poi voglio vedere dove finisce l'X6 quando (sempre) non ti dà la precedenza
Alberto
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Esattamente lei
[ Immagine ]

Bellissima!

Formix ti facciamo una colletta.. Tongue ..ma per favore!! Mrgreen

la X6, per favore.. una coupè con ruote gigantesche, alta e grossa.. bagagliaio inferiore di una berlina ed abitabilità di una berlina mediogrande..
belle linee ma tanto pesante quanto Inutile!
L' emblema del vivere col SUV :deg:

Quando nacque la X5 oltre 10 anni fa per il mercato americano, valutai l' offerta BMW coma la più bella possibbile, e mi piaque molto questo genere di auto..
tuttoggi fra le tante la X5 è un' auto che apprezzo, ma fra tutte comprerei roba più 4x4 e meno SUV se ne avessi l' esigenza.. Nella maggior parte dei casi si parla di moda e voglia di apparire.. non di utilità!
Prenderei un' auto del genere se fossi un costruttore, un' imprenditore con averi in campagna e montagna e o in condizioni simili.. mai per altro!

Ma contenti "loro" basta che quando guidano lo facciano con diligenza.. ma purtroppo non è così,
e ad avere un' auto "facile" fra le auto porta queste ad essere grossissimi pericoli per tutti : Mad :
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Questo è il tipico mezzo da "compensazione".
Prima o poi ci arriveranno anche le donne a capire le motivazioni della scelta di un'auto grande e inutile :haha:

:haha:
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Questo è il tipico mezzo da "compensazione".

Speranza vana. Chi è che va a fare la spesa di solito? Le donne...E non ti chiedi come mai la frutta al supermercato è sempre più grande? Dimensioni, ragazzo mio, dimensioni....
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)