Proprio ieri sera..
passeggiavo con un'amica nella stupenda Taormina, prossimo al parcheggio multipiani all' ingresso del paese sento un' auto arrivare come un fulmine con tutte e 4 le ruote a slittare.. fra me e me penso ora sbanda e sono pianti e risate..
ed invece tutto bene, l' esp di qualla BMW X5 lavora a dovere e i mandrilloni davanti e le ragazze dietro ne escono sorridenti e quasi soddisfatti della minchiata fatta!
potenza e peso.. sono un' arma letale per qualsiasi automobilista!
una qualsiasi di queste auto se impattasse uno di noi ci ridurrebbe in scatoletta : Andry :
metti che la maggior parte della gente che li possiede è per puro sfizio goiardico, spaccone e inutile..
e vedi tanti pericoli circolare per strada : Fuck You :
non da poso una persona di conoscenza ha subito l' impatto con una Q7 in curva.. sono usciti illesi entrambi ma perchè lui possedeva una X3!! auto distrutte ma loro illesi!
A mio figlio comprerei un cingolato e quando la polizia lo fermerebbe direi di chiamarmi che ci parlo io!!
Società del ***** : Andry :
Le assicurazioni come il bollo dovrebbero costare proporzionalmente (al cubo) al peso dei veicoli e non solo alla potenza..