La mia capotta in tessuto si sta allentando sempre di più è possibile che non si puo tirare?
ormai sembra una tenda per il sole non mi va di cambiarla perchè il tessuto è perfetto.
vi prego aiutatemi ciao a tutti e grazie
sei straordinario grazie per aver risposto cosi velocemente a tutti i miei quesiti buon primo maggio appena torno a casa provo far diventare la mia tenda da sole una vera capotta
all'officina mazda mi avevano detto che non si poteva tirare.........
beato te :chessygrin: la mia ha tenuto l'HT per pochi mesi e a momenti non si riusciva nemmeno a chiudere!!! ho fatto una fatica pazzesca
la capote non è di serie però è in vinile mi pare..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
ancora non ho provato ma i ganci li devo smontare o i dadi esagonali sono a vista? perchè non li ho mai notati
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì, sono a vista, nella parte interna (da aperti si vedono)
Alberto
apri il gancio, i dadi sono coperti da un cappuccio nero, lo sollevi e li regoli
NA 1.6 Montego Blue
I dadi dei ganci li ho stretti e va meglio........ ci sono altre regolazioni da fare per esempio sui cavi d'acciaio laterali o sul telo interno
Ragazzi, io ho lo stesso problema penso di tutti... i ganci davanti li ho stretti fino a fine corsa. ok!!!! ma dove ci sono i ganci laterali o cavi laterali che non li vedo? ho solamente 2 molle che non capisco a cosa possano servire... le molle sono praticamente subito dietro il finestrino con una specie di maniglia che non so che meccanismo abbia e basta... oggi me lo chiedevo perche per me ho la capote allentata (i ganci centrali anteriori si aprono con una facilità mostruosa)